FF X un final fantasy mooolto deludente

• Autore Discussione Autore Discussione rude
  • Data d'inizio Data d'inizio
SalvoXXX Citazione:

Esattamente come la penso io!!!

Puffina ha detto:
ragazzi...è questione di gusti. c'è a chi piace e a chi no, chi lo ama e chi ci fa schifo: sono preferenze. ma non trovo affatto giusto dire: E' BRUTTO E BASTA.COME FA A PIACERE,SIETE MATTI o cose del genere(sn cose da me sentite anche altrove...)
personalmente mi è piaciuto tantissimo...è stata la mia seconda fantasia dopo ff8 e non sono rimasta affatto delusa.:)

per essere mediocre piace veramente a un bel po' di gente vero?? ^_^

infatti. << mamma mia mia quanto amo, adoro, sbavo per un FINAL FANTASY ORRENDO SCHIFOSO ORRIDO VISCIDO MEDIOCRE e bla bla bla....>>
questa è la frase che ci accumula tutti vero?:D

Puffina ha detto:
ragazzi...è questione di gusti. c'è a chi piace e a chi no, chi lo ama e chi ci fa schifo: sono preferenze. ma non trovo affatto giusto dire: E' BRUTTO E BASTA.COME FA A PIACERE,SIETE MATTI, NON E' DEGNO DI CHIAMARSI FF, o cose del genere(sn cose da me sentite anche altrove...)
personalmente mi è piaciuto tantissimo...è stata la mia seconda fantasia dopo ff8 e non sono rimasta affatto delusa.:)
De gustibus non disputandum est
ma dire che a priori è un capolavoro è sbagliato, è un gioco può piacere come non piacere, definirlo un capolavoro è una cosa che offende il senso estetico delle cose, è un bel gioco, un mediocre FF, nonostante sia mediocre rispetto ai predecessori non preclude la possibilità che sia un bel gioco, no?

pissio ha detto:
tecnicamente forse
per il resto vale ben poco

Tecnicamente SI,per il resto potrà non piacere a te,ma non dire che vale poco perchè è un'assurdità.
Leggiti qualche recensione su riviste e siti internet e vedi che meno di 9 non ha avuto e non venirmi a dire che ne sai più di loro....

principezwatrem ha detto:
Tecnicamente SI,per il resto potrà non piacere a te,ma non dire che vale poco perchè è un'assurdità.
Leggiti qualche recensione su riviste e siti internet e vedi che meno di 9 non ha avuto e non venirmi a dire che ne sai più di loro....
c'è genta con la testa apposto qui U_U almeno c'è chi capisce come esporre le cose U__U

SalvoXXX ha detto:
Effettivamente hai dimenticato di scrivere "a parer mio o secondo me".
Non tutti condividono l'opinione che valga ben poco(me compreso).
dato il numero di fan accaniti direi invece ci "non tutti" ci sta meglio "non molti"

UAAAAAUAAAAAAA TI-DUS TI-DUS TI-DUS
E' IL MIGLIORE IUUUUU SEI IL MIGLIOREEE TI-DUS TI-DUS GUARDAMIII SONO QUI!!!! TI-DUS SEI IL MIGLIORE EVVIVA IL MIO TIDUSONE!!!
(imito una scatenata ragazza pompom che sbava a vedere tidus....beh....io faccio la pompom per squall in real life!:D:D:D:D)

Non riesco a capire questo così forte accanimento verso questo gioco.

Sembra che Tidus vi abbia fatto qualcosa -.-" o Wakka vi abbia rubato qualcosa di soldi -.-"

ps. ho copiato la firma XDD

Alexlibra ha detto:
Non riesco a capire questo così forte accanimento verso questo gioco.

Sembra che Tidus vi abbia fatto qualcosa -.-" o Wakka vi abbia rubato qualcosa di soldi -.-"

ps. ho copiato la firma XDD
potrei dire la stessa cosa di FFIX soltanto che chi attacca il nove viene subito messo a tacere, attendo ancora una tua risposta a quel clamoroso post, invece quelli che criticano il x, stanno avendo una piacevole discussione.
Come disse voltaire non si è mai disputato se a mezzo giorno non picchia il sole.

Indietro