FF X un final fantasy mooolto deludente

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
scusate x la domanda...ma sbaglio i nn trapassati dico ke diventano mostri!!!xke Auron no?!?!?
Non solo auron. Quando muori e sei ancora fortemente attaccato alla vita i lunioli tendono a manifestarsi come un ombra di quello ke sei stato mantenendo intatto il tuo cervello e le tue caratteristike. L'emozione ke ti trattiene xrò deve essere davvero forte. e cosa c'è di + forte ke l'obbligo di mantenere una promessa fatta ad un amico???? cmq anke a seimour mika yiscal e a yunalesca è successa una cosa simile

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Strife90 ha detto:
Non solo auron. Quando muori e sei ancora fortemente attaccato alla vita i lunioli tendono a manifestarsi come un ombra di quello ke sei stato mantenendo intatto il tuo cervello e le tue caratteristike. L'emozione ke ti trattiene xrò deve essere davvero forte. e cosa c'è di + forte ke l'obbligo di mantenere una promessa fatta ad un amico???? cmq anke a seimour mika yiscal e a yunalesca è successa una cosa simile
Tidus pure è a base di lunioli

kikkolino

TavSoft Member
Strife90 ha detto:

esatto anke a mika...

RED XIII

ScheissMessiah!
rude ha detto:
mi dispiace dirlo dato il mio amore sconfinato per ff, ma quando ho visto il X mi ci sono quasi arrabbiato! insomma io avevo fatto tutti i ff dal V al IX eppoi mi arriva questa cosa oribbile! non si può nemmeno confrontare con gli altri è nettamente inferiore! Vi prego, smentitemi...
.....
sinceramente mi chiedo se l'hai giocato almeno.....

vivalollo

Supplente a Hogwarts
rude ha detto:
è una truffa! Quello spremiagrumi...in realtà...non è quello sembra!...(e non è in omaggio)

cmq (forse l'ho gia detto) i maggiori punti in negativo che saltano subito all'occhio riguardano i personaggi (mi sono bastati il prot. e l'****** del blitzball che sembra uscito da quella scena di "tutti pazzi per Mary") e la storia, soprattutto il modo di dipanarla e i dialoghi (ma quello è molto soggettivo).Del sistema di gioco non ne parlo perchè avrei dovuto proseguire
Cmq a parte tutto mi sento di consigliarti un secondo tentativo, Rude.
Ne vale davvero la pena, sai?!
Tanto per finirlo senza fare missioni secondarie e tutto ci vogliono poco più di una decina di ore, mi pare. Poi vedrai che ti appassionerai!
Se no, hai perso 10 ore al massimo!

Ciucix

Guerriero
A me FFX è piaciuto molto! E' cmq normale ke nn si possa rimanere sempre incantati da ogni FF, xkè ogni FF è diverso dagli altri x trama, personaggi e tutto...

jeckthelegend

cloud fan's
no.....questo è uno dei ff più belli anche perchè questo è uno dei pochi dove mi ci sono appassionato molto ma soprattutto perchè ho potenziato tantissimo i personaggi

Cloud_Darth

Active Member
rude ha detto:
mi dispiace dirlo dato il mio amore sconfinato per ff, ma quando ho visto il X mi ci sono quasi arrabbiato! insomma io avevo fatto tutti i ff dal V al IX eppoi mi arriva questa cosa oribbile! non si può nemmeno confrontare con gli altri è nettamente inferiore! Vi prego, smentitemi...
Bah... non direi che è tra i più brutti, certo ... Non è ai livelli del VII ma io lo reputo un ottimo gioco con cui mi sono divertito parecchio.

Ma che dici??? FF X è un capolavoro!!!!
Se poi a te non ti piace è questione di gusto am non venirmi a dire che sia orribile. io ho giocato tutti i ff dal 7 fino al 12 ma per me il migliore è proprio questo!!

E poi dimmi : che cos'è che nn ti piace<???

Leon Kennedy

Nuovo utente
per me è un capolavoro, è bellissimo, lo metto mezzo gradino sotto l'8 e di uno sotto al 7, quindi per me è sempre un grandissimo gioco anche se leggermente inferiore a quelli citati sopra

Puffina

In cerca di Te...
non è stato il primo FF al quale ho giocato. ma per me è meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo
anche se la fine è in parte triste,*sigh*...^^
però è pur sempre un bellissimo gioco.

skioks

Nuovo utente
A distanza di qualche anno, posso dire, che questo final fantasy era molto ben fatto, con personaggi come sempre molto ben personalizzati e di personalità.

Mi sono divertito molto a giocarlo, 2 volte la prima finito alla bene e meglio la seconda al 100 per 100 grazie alla guida ufficiale però ;)