Almasy91
Cold As Hell...
si si lo so........era uno scherzo........ :>VincentValentine ha detto:ma che per l'alcol!!!
perchè aveva una promessa da mantenere, anzi, due...
si si lo so........era uno scherzo........ :>VincentValentine ha detto:ma che per l'alcol!!!
perchè aveva una promessa da mantenere, anzi, due...
Non solo auron. Quando muori e sei ancora fortemente attaccato alla vita i lunioli tendono a manifestarsi come un ombra di quello ke sei stato mantenendo intatto il tuo cervello e le tue caratteristike. L'emozione ke ti trattiene xrò deve essere davvero forte. e cosa c'è di + forte ke l'obbligo di mantenere una promessa fatta ad un amico???? cmq anke a seimour mika yiscal e a yunalesca è successa una cosa simileAlmasy91 ha detto:scusate x la domanda...ma sbaglio i nn trapassati dico ke diventano mostri!!!xke Auron no?!?!?
Tidus pure è a base di lunioliStrife90 ha detto:Non solo auron. Quando muori e sei ancora fortemente attaccato alla vita i lunioli tendono a manifestarsi come un ombra di quello ke sei stato mantenendo intatto il tuo cervello e le tue caratteristike. L'emozione ke ti trattiene xrò deve essere davvero forte. e cosa c'è di + forte ke l'obbligo di mantenere una promessa fatta ad un amico???? cmq anke a seimour mika yiscal e a yunalesca è successa una cosa simile
Strife90 ha detto:Non solo auron. Quando muori e sei ancora fortemente attaccato alla vita i lunioli tendono a manifestarsi come un ombra di quello ke sei stato mantenendo intatto il tuo cervello e le tue caratteristike. L'emozione ke ti trattiene xrò deve essere davvero forte. e cosa c'è di + forte ke l'obbligo di mantenere una promessa fatta ad un amico???? cmq anke a seimour mika yiscal e a yunalesca è successa una cosa simile
.....rude ha detto:mi dispiace dirlo dato il mio amore sconfinato per ff, ma quando ho visto il X mi ci sono quasi arrabbiato! insomma io avevo fatto tutti i ff dal V al IX eppoi mi arriva questa cosa oribbile! non si può nemmeno confrontare con gli altri è nettamente inferiore! Vi prego, smentitemi...
Cmq a parte tutto mi sento di consigliarti un secondo tentativo, Rude.rude ha detto:è una truffa! Quello spremiagrumi...in realtà...non è quello sembra!...(e non è in omaggio)
cmq (forse l'ho gia detto) i maggiori punti in negativo che saltano subito all'occhio riguardano i personaggi (mi sono bastati il prot. e l'****** del blitzball che sembra uscito da quella scena di "tutti pazzi per Mary") e la storia, soprattutto il modo di dipanarla e i dialoghi (ma quello è molto soggettivo).Del sistema di gioco non ne parlo perchè avrei dovuto proseguire
Ciucix ha detto:xkè ogni FF è diverso dagli altri x trama, personaggi e tutto...
kikkolino ha detto:se erano uguali i ff si fermavano al massimo al tre!
Bah... non direi che è tra i più brutti, certo ... Non è ai livelli del VII ma io lo reputo un ottimo gioco con cui mi sono divertito parecchio.rude ha detto:mi dispiace dirlo dato il mio amore sconfinato per ff, ma quando ho visto il X mi ci sono quasi arrabbiato! insomma io avevo fatto tutti i ff dal V al IX eppoi mi arriva questa cosa oribbile! non si può nemmeno confrontare con gli altri è nettamente inferiore! Vi prego, smentitemi...