Squall Leonhart 93
Seed
Final Fantasy X è stato il primo Final Fantasy dela PS2 ed è bellissimo.Purtroppo il finale è deludente....maledetti intercessori!!!
Squall Leonhart 93 ha detto:Final Fantasy X è stato il primo Final Fantasy dela PS2 ed è bellissimo.Purtroppo il finale è deludente....maledetti intercessori!!!
Francotiodio ha detto:FFX è un ottimo gioco. Le ambientazioni e la colonna sonora sono eccezionali....
Anche i personaggi sono molto carismatici, secondi solo a quelli di FFVII ma nettamente superiori a quelli dei capitoli 8, 9 e 12.
Peccato che la trama sia troppo lineare, sarebbe stato bello poter viaggiare liberamente per il mondo come avviene negli altri final fantasy e non essere vincolati a seguire un percorso fisso. questa novità non l' ho proprio capita, toglie molto al gioco.
Un altro diffettuccio è il blitzball. Una volta raggiunto un buon livello con la squadra (e non ci vuole molto) diventa una passeggiata vincere e il gioco diventa noioso.
Comunque rimane un ottimo gioco, non il migliore della saga ma sicurmente positivo.
VOTO 9
AAH!!!!!!!Francotiodio ha detto:Anche i personaggi sono molto carismatici, secondi solo a quelli di FFVII ma nettamente superiori a quelli dei capitoli 8, 9 e 12.
rude ha detto:mi dispiace dirlo dato il mio amore sconfinato per ff, ma quando ho visto il X mi ci sono quasi arrabbiato! insomma io avevo fatto tutti i ff dal V al IX eppoi mi arriva questa cosa oribbile! non si può nemmeno confrontare con gli altri è nettamente inferiore! Vi prego, smentitemi...
auron N°1 ha detto:final fantasy 10 è senza dubbio il miglior gioco della serie, sia come giocabilità che come storia, i filmati in computer grafica sono addirittura migliori di quelli in final fantasy 12
quindi non riesco proprio a capire come tu possa definirlo "deludente"