PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

il principe

Active Member
Finalmente ho preso il Platino battendo senza trucchi il boss finale a distruttivo \ò/

P.S Posso considerare di aver finito il gioco al 100% anche se non ho i trofei dei DLC?
 

kaos31

Active Member
Inserisco per la prima volta il gioco e mi ritrovo 9 patch? Mi sembrano un tantino esagerate, a cosa sono dovute, aggiunte o sono aggiornamenti tappa buchi?
 

pissio

Osservatore di eclissi
sinceramente non ne ho la più pallida idea, lo finii dopo una settimana che era uscito e non c'erano nemmeno patch
non saprei nemmeno se siano per fissare qualcosa perchè non ricordo di aver mai avuto problemi col gioco, a meno che non siano patch che riguardino la componente online
 

kaos31

Active Member
Sono al capitolo 17, ma posto perche' da due minuti ho concluso il capitolo 16 (quello nel villaggio tibetano) e, lasciatemelo dire, se c'e' un punto del gioco ben preciso dove la grafica e' costantemente ad altissimi livelli e' proprio quello. Non ho mai visto niente di simile, era tutto perfetto: dalla specie di mucca al viso di tutti gli abitanti... dalle abitazioni alle montagne in secondo piano. Magnifico.
 

Jiraiya

Sensei Member
Sono al capitolo 17, ma posto perche' da due minuti ho concluso il capitolo 16 (quello nel villaggio tibetano) e, lasciatemelo dire, se c'e' un punto del gioco ben preciso dove la grafica e' costantemente ad altissimi livelli e' proprio quello. Non ho mai visto niente di simile, era tutto perfetto: dalla specie di mucca al viso di tutti gli abitanti... dalle abitazioni alle montagne in secondo piano. Magnifico.

welcome the dark side 8)
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sono al capitolo 17, ma posto perche' da due minuti ho concluso il capitolo 16 (quello nel villaggio tibetano) e, lasciatemelo dire, se c'e' un punto del gioco ben preciso dove la grafica e' costantemente ad altissimi livelli e' proprio quello. Non ho mai visto niente di simile, era tutto perfetto: dalla specie di mucca al viso di tutti gli abitanti... dalle abitazioni alle montagne in secondo piano. Magnifico.

hai dimenticato i polli :noworry:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io in quel capitolo sarò rimasto 10 minuti a gurdare il paesaggio, fregandomene del monaco che continuava a urlarmi di seguirlo!

Personalmente, comunque, mi ha impressionato moltissimo anche la scena nella grotta, dove Drake crea la torcia con il pezzo di resina per esplorare i dintorni: i riflessi e i giochi di luce sono impressionanti!
 

kaos31

Active Member
Diciamo che in quello e' un po difficile xD

Finito poco fa per la prima volta, giocandolo a difficile come il buon pissio mi consiglio di fare dopo che finii il primo a normale per la prima volta. Io questo secondo capitolo (a difficile) l'ho trovato decisamente piu' semplice del primo (a difficile), o e' solo una mia impressione? Ricordo che nel primo c'erano punti tremendi con anche 4 ondate di nemici piu' corpose. Non che questo sia semplice eh, ma a confronto secondo me il primo ti da piu' problemi.

C'e' poco da dire, e' un capolavoro in tutto, e' inutile stare qui a dire sempre le stesse cose.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Diciamo che in quello e' un po difficile xD

Finito poco fa per la prima volta, giocandolo a difficile come il buon pissio mi consiglio di fare dopo che finii il primo a normale per la prima volta. Io questo secondo capitolo (a difficile) l'ho trovato decisamente piu' semplice del primo (a difficile), o e' solo una mia impressione? Ricordo che nel primo c'erano punti tremendi con anche 4 ondate di nemici piu' corpose. Non che questo sia semplice eh, ma a confronto secondo me il primo ti da piu' problemi.

C'e' poco da dire, e' un capolavoro in tutto, e' inutile stare qui a dire sempre le stesse cose.

però nel primo c'era il trucco di sparare da dietro ai muri, così si poteva uccidere i nemici e allo stesso tempo si era al riparo dai colpi ostili, a meno che non ti lanciassero addosso granate
comunque nemmeno a distruttivo è impegnativo, ci sono un paio di scontri ma niente di che. Neppure il boss finale è così difficile :p
 
Top