Varie Universi Paralleli

alexander90

Commander from Hell
L'ho detto...ha subito un miglioramento, ma a volte è un po scontata..ma noto che progredisci..quindi mi spetto grandi cose...aggiungi un po di mistero e andrà ancora meglio...
 

alexander90

Commander from Hell
più che un misterò metterò un colpo di scena!!!

Suggerisco di evitare di dirlo....ai commenti rispondi solo cio che richisto...ringrazia, chiedi, o altro..ma non dare mai di queste informazioni....altrimenti non sarà un colpo di scena...è come vedere un film sapendo come finisce perchè si è già visto il seguito...
 

alexion28

Member
Suggerisco di evitare di dirlo....ai commenti rispondi solo cio che richisto...ringrazia, chiedi, o altro..ma non dare mai di queste informazioni....altrimenti non sarà un colpo di scena...è come vedere un film sapendo come finisce perchè si è già visto il seguito...

va bene solo una cosa ... come dovrebbe essrere" Non scontato" ad esempio nell'ultimo capitolo che ho fatto??
 
come promesso l'ho letta..XD
allora la storia è interessante mi è piaciuto leggerla ...aspetto il seguito XD
nn do consigli poichè io nn so scrivere manco il mio nome o quasi ....ma ci sn miglioramenti dall'inizio all'ultima parte scritta.......solo una cosa mi sento di dire...io avrei lasciato il particolare che flash e deven sn fratelli per una spece di climax con colpo di scena finale
 

alexander90

Commander from Hell
va bene solo una cosa ... come dovrebbe essrere" Non scontato" ad esempio nell'ultimo capitolo che ho fatto??

Non intendo nell'ultimo...dicevo nei primi..spaeva molto da Sky High...il ragazzo che guarda caso è figlio di uno dei migliori e non ha il potere...di colpo lo acquista e senza pratica e nulla è più forte della media....quello era scontato..ma stai migliorando...
 

alexion28

Member
Capitolo 6
Un doloroso addio
I due corpi rimasero lì immobili per ore, fino a quando Francis tornò dalla Flash School.
Il ragazzo era molto felice perchè il suo potere si stava presentando ma quando vide che la sua casa non c'era più esclamò:
"Ehi ma dov'è casa!" Si guardò attorno cercando di trovare con gli occhi la sua abitazione ma vide solo una grande voragine attorno al suo quartiere.
Incuriosito, si avvicinò alla fossa gigante e quando osservò il corpo della madre, ormai in fin di vita disse con tono incredulo:
"Mamma ... Sei tu?" La donna non dava segni di vita e Francis, ormai vinto dal pianto urlò:
"Mamma... rispondi!"
Alle lacrime del ragazzo, il talismano che June aveva usato durante la battaglia s'illuminò e la donna, durante i suoi ultimi attimi di vita, disse con un filo di voce:
"Figlio mio...prendi questo talismano...ti aiuterà per trovare la via giusta è mi raccomando vai alla ricerca di tuo padre... è ancora qui con te!"
Dopo queste ultime parole la coraggiosa madre morì tra le braccia del figlio in lacrime.
Francis credeva fosse solo un incubo e pensava che il mattino dopo avrebbe sentito le sue calde labbra che lo svegliavano ma vedendola in quello stato continuò a piangere e a urlare .
In effetti il ragazzo non aveva mai passato una vita felice, prima con la scomparsa del padre e, ora, con la morte della madre ...era solo!
Intanto iniziò a piovere e da lì passò Kate che disse:
"Ehi Francis che cosa ci fai lì! Sbrigati sta piovendo!" Ma egli rimase immobile, a guardare ancora il candido volto della madre.
Allora la ragazza uscì dall'auto della madre e si avvicinò al ragazzo, inginocchiato .
"Ehi ma come ti viene in men..." La ragazza vide la una stupenda donna che aveva gli stessi occhi di Francis e, avendo capito ormai quello che le era successo, abbracciò forte il ragazzo in lacrime che diceva:
“Anche mia madre mi ha lasciato !”
“No, non sei solo…non sei solo!”
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ho dato una letta veloce, ma da quello che ho letto ho potuto notare che dall' inizio c'è stato un netto miglioramento. La grammatica è migliorata, così come la sintassi. La storia è interessante.
Bravo continua così che vai bene.
 
Top