FF X votate ffx

DaniXXXX

Nuovo utente
Non ricordarmi il boss finale del X,mai visto un boss finale piu penoso sia come design sia come debolezza
quoto! non oso nemmeno risfidare il boss finale perchè preferisco diventare più forte per affrontare il supremo dello zoolab e dark anima...2 emeriti obiettivi lontani...ahimè AIUTOOOO xd
p.s.: yu yevon lo attaccavo sempre con bimagia e ultima, ma mi ero dimenticato di reflex lol, in modo da riflettere la sua energiga di contrattacco...il risveglio autocastato senza spiegazione logica...mah...facessero il remake di ffx, con un boss finale mooolto più ostico...
 

wanchope

vs ff7 !!!!
Ma anche no, i prototipi e i dark eoni sono una cosa oscena, fatti per creare una presunta longevità allungando di oltre una centinaia di ore col solo intento di expare. Se questa è longevità...

ok .....però nn mi passono rifilare un boss finale che sembra un bacarozzo e che va K.O. dopo 2 o 3 attacchi.....almeno potevano farlo forte come dark bahamut che almeno ci devi mettere un po di impegno e c'è una minima possibilità che ti secchi.....
 

Crazyhorse1993

Active Member
ok .....però nn mi passono rifilare un boss finale che sembra un bacarozzo e che va K.O. dopo 2 o 3 attacchi.....almeno potevano farlo forte come dark bahamut che almeno ci devi mettere un po di impegno e c'è una minima possibilità che ti secchi.....


FFVII: Safer sephiroth se ci arrivi dopo aver battuto le weapon, lo batti con due sputi.

FFVIII: Ma devo proprio parlare?

FFIX: Eh, forse questo è l'unico ff di quelli con il boss segreto non esageratamente piu forte del boss finale, comunque nel complesso boss abbastanza facile, fatta eccezione per gli status negativi che può infliggere se non si è preparati

FFXIII: boss finale facilissimo, ma come tutti gli altri, fatta eccezione per qualcuno.

Insomma, nessun FF di quelli nuovi ha mai avuto un boss finale decente, ma i boss secondari perlomeno son battibili senza dover passare centinaia di ore a expare, semplicemente bisogna studiare la giusta tattica.

In FFX invece non c'è tattica, si battono tutti allo stesso modo: Expando centinaia di ore, e passare lo scontro a fare turbo, sacrificare eoni e usare tokkata.

Non è bello battere i dark eoni, è solo una perdita di tempo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
No aspe,FFX è il mio FF preferito,ma come boss finale ha davvero il piu ridicolo di tutti.
E' troppo debole e praticamente non fa un cacchio.
Inoltre ricordo che era addirittura debole allo status zombie.
Cioe dai,nessun boss finale ha debolezze di status. |:

I boss dell'8 e del 9 qualche difficoltà in piu la danno,eh,specialmente Trivia.

Comunque di cosa si parla?
Non mi pare attinente al thread. =O
 

Leon90...

Active Member
Ma anche no, i prototipi e i dark eoni sono una cosa oscena, fatti per creare una presunta longevità allungando di oltre una centinaia di ore col solo intento di expare. Se questa è longevità...

Vero, ma se non fosse stato neccessario expare in tal modo...assurdo... di per sè sarebbero stati dei boss ostici e basta....e sarebbe stato molto meglio.

FFVII: Safer sephiroth se ci arrivi dopo aver battuto le weapon, lo batti con due sputi.

FFVIII: Ma devo proprio parlare?

FFIX: Eh, forse questo è l'unico ff di quelli con il boss segreto non esageratamente piu forte del boss finale, comunque nel complesso boss abbastanza facile, fatta eccezione per gli status negativi che può infliggere se non si è preparati

FFXIII: boss finale facilissimo, ma come tutti gli altri, fatta eccezione per qualcuno.

Insomma, nessun FF di quelli nuovi ha mai avuto un boss finale decente, ma i boss secondari perlomeno son battibili senza dover passare centinaia di ore a expare, semplicemente bisogna studiare la giusta tattica.

In FFX invece non c'è tattica, si battono tutti allo stesso modo: Expando centinaia di ore, e passare lo scontro a fare turbo, sacrificare eoni e usare tokkata.

Non è bello battere i dark eoni, è solo una perdita di tempo.

Sul VII chiaro dopo avere battuto i boss finali battere il boss finale della trama è facile.
Sull'VIII, Artemisia non è per niente facile se non hai fatto extra o sconfitto boss finali-alternativi.
Anche in FFIX Trivia è diffcile...se posso dire...non c'è tanta differenza tra boss finale della trama con il boss finale alternativo Ozma>specie in termini di HP.
In FFX il boss finale (i boss finali) sono facili anche senza avere fatto extra o sconfitto anche solo qualche campione di zona allo Zoolab.
Poi FFXIII i boss finali non sono stati facili da battere almeno per me>anche se sono andato a testa bassa nella trama senza livellare.

Per il resto hai ragione, anche se un minimo di strategia c'è.

P.S: Ora che ci penso se non avessero messo autorisveglio ai personaggi contro gli Eoni sarebbe stato più diffcilie...anche dopo avere battuto boss alternativi, come i prototipi zoolab...perchè dovrete affrontare Eoni più forti...in quanto i vostri...che sono cresciuti di pari passo con il party...se non di più...per motivi di scudo protettivo.
 
Top