Varie XenoLab

non ne ho idea, credo utilizzi lo stesso sistema di gamesource comunque...forse le immagini che son state messe prima vengono "risparmiate" dalla ridimensione... boh ò_ò

No, dovrebbe essere per il fatto che ha fatto carica. Infatti, la mia é messa con i tag IMG e va tutto ok.

P.S.: dato che mi piacerebbe anche me Krelian come soggetto, vedo se riesco a trovare qualche immagine decente.

epyon2or7.gif

* *

Xeno-san, millemila grazie \\o//
Penso proprio che questo sarà il mio avatar definitivo, difatti l'ho già messo su gamesorcio ¦D
Posso chiederti 2 ultimissimi piaceri di fine anno? >_<
A)Puoi farlo anche 75*75, così lo uso anche qui, se lo modifico io con paint viene tutto sgranato >_<
B)Potresti creare un bello sfondo desktop sempre con la cover del PW? In particolare mi intriga l'idea di vedere Elly e Miang non la prima sull'altra come nell'immagine di default, bensì una a dx e l'altra a sx in un effetto specchio *-*
E poi qualche effetto magico dei tuoi per abbellire il tutto *-*

Ovviamente già sai che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (:
Grazie ancora Xeno-san \\ò//

* *

Xeno-san, millemila grazie \\o//
Penso proprio che questo sarà il mio avatar definitivo, difatti l'ho già messo su gamesorcio ¦D
Posso chiederti 2 ultimissimi piaceri di fine anno? >_<
A)Puoi farlo anche 75*75, così lo uso anche qui, se lo modifico io con paint viene tutto sgranato >_<
B)Potresti creare un bello sfondo desktop sempre con la cover del PW? In particolare mi intriga l'idea di vedere Elly e Miang non la prima sull'altra come nell'immagine di default, bensì una a dx e l'altra a sx in un effetto specchio *-*
E poi qualche effetto magico dei tuoi per abbellire il tutto *-*

Ovviamente già sai che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (:
Grazie ancora Xeno-san \\ò//

Ne ho io uno per te
95px-Braccobaldo.gif

Si allora il problema della firma è dato dal caricamento sul forum.
SOkuRA non preoccuparti, utilizza la tag IMG per la firma, non c'è pericolo che si possa "rovinare".

Ecco il set per cloud_strife92:

cloudstrife92avacopiaaz6.gif

_
cloudstrife92signcopiaec4.jpg

E l'avatar per andxel:
andxelcloudxmasgs8.gif

Epy per lo sfondo dovrai aspettare, perchè da oggi vado (finalmente!) ufficialmente in vacanza e ci si risentirà in periodo befanico.
Saluti a tutti!

allora Xeno scusa se ti rispondo solo adesso... se ricordi ti avevo chiesto una firma con onizuka... beh visto che non vanno bene le mie immagini non saprei trovarne belle e che vadano bene... percio lascio fare a te... se non ti dispiace...per lo sfondo va bene azzurro oppure un verde vivace... per la scritta rake la vorrei in carattere di tag...

Bien, sono riuscita a caricare la firma tramite imageshack, ora dovrebbe essere delle dimensioni giuste, tutto ok^^

Sokura

Indietro