Varie XenoLab

Sephirously35

The Slayer of God
non ne ho idea, credo utilizzi lo stesso sistema di gamesource comunque...forse le immagini che son state messe prima vengono "risparmiate" dalla ridimensione... boh ò_ò

No, dovrebbe essere per il fatto che ha fatto carica. Infatti, la mia é messa con i tag IMG e va tutto ok.

P.S.: dato che mi piacerebbe anche me Krelian come soggetto, vedo se riesco a trovare qualche immagine decente.
 

Epyon

Did I ever exist?
Avatar per Epyon:
epyon2or7.gif

* *

Xeno-san, millemila grazie \\o//
Penso proprio che questo sarà il mio avatar definitivo, difatti l'ho già messo su gamesorcio ¦D
Posso chiederti 2 ultimissimi piaceri di fine anno? >_<
A)Puoi farlo anche 75*75, così lo uso anche qui, se lo modifico io con paint viene tutto sgranato >_<
B)Potresti creare un bello sfondo desktop sempre con la cover del PW? In particolare mi intriga l'idea di vedere Elly e Miang non la prima sull'altra come nell'immagine di default, bensì una a dx e l'altra a sx in un effetto specchio *-*
E poi qualche effetto magico dei tuoi per abbellire il tutto *-*


Ovviamente già sai che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi :)
Grazie ancora Xeno-san \\ò//
 

Level MD

The Secret Darkness

* *

Xeno-san, millemila grazie \\o//
Penso proprio che questo sarà il mio avatar definitivo, difatti l'ho già messo su gamesorcio ¦D
Posso chiederti 2 ultimissimi piaceri di fine anno? >_<
A)Puoi farlo anche 75*75, così lo uso anche qui, se lo modifico io con paint viene tutto sgranato >_<
B)Potresti creare un bello sfondo desktop sempre con la cover del PW? In particolare mi intriga l'idea di vedere Elly e Miang non la prima sull'altra come nell'immagine di default, bensì una a dx e l'altra a sx in un effetto specchio *-*
E poi qualche effetto magico dei tuoi per abbellire il tutto *-*


Ovviamente già sai che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi :)
Grazie ancora Xeno-san \\ò//

Ne ho io uno per te
95px-Braccobaldo.gif
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Si allora il problema della firma è dato dal caricamento sul forum.
SOkuRA non preoccuparti, utilizza la tag IMG per la firma, non c'è pericolo che si possa "rovinare".


Ecco il set per cloud_strife92:

cloudstrife92avacopiaaz6.gif

_
cloudstrife92signcopiaec4.jpg



E l'avatar per andxel:
andxelcloudxmasgs8.gif



Epy per lo sfondo dovrai aspettare, perchè da oggi vado (finalmente!) ufficialmente in vacanza e ci si risentirà in periodo befanico.
Saluti a tutti!
 

Rake

se lo dici tu...
allora Xeno scusa se ti rispondo solo adesso... se ricordi ti avevo chiesto una firma con onizuka... beh visto che non vanno bene le mie immagini non saprei trovarne belle e che vadano bene... percio lascio fare a te... se non ti dispiace...per lo sfondo va bene azzurro oppure un verde vivace... per la scritta rake la vorrei in carattere di tag...
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Bien, sono riuscita a caricare la firma tramite imageshack, ora dovrebbe essere delle dimensioni giuste, tutto ok^^

Sokura
 
Top