Praticamente mi ha detto che alcune cose le puoi fare solo oltre il livello 20, ma forse o ho capito male io oppure è lui che non sa che puoi farle comunque senza aggiornamento, solo che deve caricare. Dopo lo richiamo e mi faccio spiegare meglio.
cioè, sapete che so' tarda.... ma senza espansione è possibile andare oltre il livello 20? Come?
il gioco l'ho completato, infatti.^^... diciamo che mi ha deluso un po' 'sta cosa del livellaggio limitato :/
cioè, sapete che so' tarda.... ma senza espansione è possibile andare oltre il livello 20? Come? (io ho la versione PS3)
Senza espansione non si può, il livello 20 è un muro. Puoi superarlo solo con l'espansione.
...e se poi consideriamo che le espansioni la ps3 se le può scordare.... ç_ç
Adoro questo gioco. E' immenso, ci ho speso 80 ore e ancora non l'ho completato al 100%. Detto questo, è anche vero che dopo un po' stanca lol
Comunque non avendo giocato a Oblivion, non posso fare un paragone, anche se gli amici mi confermano che a livello di meccaniche è veramente uguale. E come in Oblivion, la localizzazione Italiana fa pena! BETHESDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nella mia onesta opinione Fallout 3 e' nettamente superiore ad Oblivion, ha una trama decisamente piu' coinvolgente