Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

kaos31

Active Member
Confermo, le uniche limitazioni che trovavo in Fallout erano solo in base al punteggio di alcune skill, ma mai in base ad un livello troppo basso. E comunque la main quest la si puo' finire tranquillamente senza espansione, di al tuo amico che puo' stare tranquillo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Praticamente mi ha detto che alcune cose le puoi fare solo oltre il livello 20, ma forse o ho capito male io oppure è lui che non sa che puoi farle comunque senza aggiornamento, solo che deve caricare. Dopo lo richiamo e mi faccio spiegare meglio.

cioè, sapete che so' tarda.... ma senza espansione è possibile andare oltre il livello 20? Come? (io ho la versione PS3)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teramage

Member
Ho provato l'espansione e devo dire che è davvero ben fatta. Si devono pagare circa 10 € nel marketplace per comprare gli 800 microsoft point poi si scarica (sono circa 300 mb). E' tutta doppiata e sottotitolata in italiano. Si avvia accedendo al Live sia Online che Offline (quindi la connessione serve solo per scaricarla).

Appena uscirete nella mappa principale dopo qualche secondo si attiverà la missione che vi porterà in una base dei rinnegati dove potrete iniziare la simulazione Anchorage! Si tratta della simulazione che gli americani hanno usato per addestrare i propri soldati alla liberazione dell'alaska dai cinesi. Dura abbastanza e ha una grado di sfida medio per qualunque livello (anche se io lo provata a livello 18-19). Ve la consiglio sopratutto per vedere quei maledetti cinesi con la tuta che li rende invisibili :laugh:

EDIT: Ho appena finito l'espansione, devo dire che mi è piaciuta molto, e poi i premi che ti da alla fine sono mitici... Il fucile Gauss, la tuta cinese che ti dà l'invisibilità e la spada eletrificata sono utilissimi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
ho preso oggi l'armatura tesla, ma cosa sono minaccioso :) scappano persino i predatori! a parte che sono "flagello dell'umanità" XD
 


Adoro questo gioco. E' immenso, ci ho speso 80 ore e ancora non l'ho completato al 100%. Detto questo, è anche vero che dopo un po' stanca lol
Comunque non avendo giocato a Oblivion, non posso fare un paragone, anche se gli amici mi confermano che a livello di meccaniche è veramente uguale. E come in Oblivion, la localizzazione Italiana fa pena! BETHESDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teramage

Member


Adoro questo gioco. E' immenso, ci ho speso 80 ore e ancora non l'ho completato al 100%. Detto questo, è anche vero che dopo un po' stanca lol
Comunque non avendo giocato a Oblivion, non posso fare un paragone, anche se gli amici mi confermano che a livello di meccaniche è veramente uguale. E come in Oblivion, la localizzazione Italiana fa pena! BETHESDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sicuramente la localizzazione di Fallout 3 è molto migliore di quella di Oblivion, dove una magia di cura veniva chiamata palla di fuoco...
 

kaos31

Active Member
Chi dice che Oblivion e Fallout 3 sono identici e' solo perche' quasi tutti questi hanno SOLO giocato a Oblivion senza giocare a morrowind e precedenti, e SOLO a Fallout 3 senza giocare ai due precedenti.

Una cosa e' lo stesso genere e un altra cosa e' dire che sono identici. La Bethesda i giochi li fa cosi', e con Fallout ha fatto uno dei giochi dell'anno del 2008. Nella mia onesta opinione Fallout 3 e' nettamente superiore ad Oblivion, ha una trama decisamente piu' coinvolgente, per non parlare dell'enorme differenza nei combattimenti, tralasciando il fatto che qui' si usano le armi da fuoco, ma che in oblivion bastava pararsi e attaccare per vincere contro chiunque.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Nella mia onesta opinione Fallout 3 e' nettamente superiore ad Oblivion, ha una trama decisamente piu' coinvolgente

Hai ragione per i combattimenti e il resto ma in Oblivion c'erano molte missioni secondarie in più e, inoltre, l'ambietanzione Pseudo-medioevale era stupenda...
 
Top