Varie Quale FF avete nel cuore??

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
ti capisco benissimo yuna........io lo finito minimo 14/15volte e non mi sono mai stancato.......ha qualcosa di speciale per me quel ff
Ecco....Quindi la trama non è noiosa!!!Diciamolo a questi antipatici!!ihihihih! :D
 

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
giusto......W FINAL FANTASY VIII :D :D :D :D
meglio FFX mi spiegate cosa ha di così bello FFVIII io non ci trovo nulla di particolare anke se ogni ff ha un suo personale pregio non riesco a trovare quello di FFVIII ????????
 

Bugenhagen

Nuovo utente
il final più spettacolare è stato il primo che ho provato.....il mitico unico ff5! Le musiche sono fantastiche soprattutto battle with gilgamesh...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
meglio FFX mi spiegate cosa ha di così bello FFVIII io non ci trovo nulla di particolare anke se ogni ff ha un suo personale pregio non riesco a trovare quello di FFVIII ????????
mi hai appena tirato una fucilata :snipe8: :heul:
il pregio dell 8 secondo me è la trama.....
poi fai conto che FFVII non aveva quella gran grafica e quando usci FFVIII era migliorata di molto....... :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Lodo X6 ha detto:
mi hai appena tirato una fucilata :snipe8: :heul:
il pregio dell 8 secondo me è la trama.....
poi fai conto che FFVII non aveva quella gran grafica e quando usci FFVIII era migliorata di molto....... :D :D
Vero, riguardo alla grafica, io stesso mi sono stupito delle potenzialità grafiche di FFVIII nel filmato iniziale, per essere su ps1! tuttavia che ci vuoi fare, io l'VIII lo trovo - per essere un FF - noioso, mi dispiace dare un dispiacere a tutti i fan di questo capitolo... più che noioso è che non ci trovo niente di speciale... :eek: un regresso rispetto al clima creato da FFVII (ragazzi ma la trama del VII, quella sì che è una trama coi fiocchi! :D ). Cmq è vero che il primo amore non si scorda mai, il mio preferito è e restera il magnifico, sublime, ineffabile FFX... secondo me trascende i limiti dell'umano... è divino... andrebbe posto uno scaffale sopra alla divina commedia e ai promessi sposi, nella scala delle grandi opere dell'umanità! e parlo soprattutto di trama... di musiche (va beh quelle sono bellissime in tutti i FF), di personaggi (dove lo trovate uno figo come Auron??! devo dire che però Cloud ci va vicino, con la buster sword che è più grande di lui e quando va sulla moto :D ...) per non parlare di grafica!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sir Auron ha detto:
Vero, riguardo alla grafica, io stesso mi sono stupito delle potenzialità grafiche di FFVIII nel filmato iniziale, per essere su ps1! tuttavia che ci vuoi fare, io l'VIII lo trovo - per essere un FF - noioso, mi dispiace dare un dispiacere a tutti i fan di questo capitolo... più che noioso è che non ci trovo niente di speciale... :eek: un regresso rispetto al clima creato da FFVII (ragazzi ma la trama del VII, quella sì che è una trama coi fiocchi! :D ). Cmq è vero che il primo amore non si scorda mai, il mio preferito è e restera il magnifico, sublime, ineffabile FFX... secondo me trascende i limiti dell'umano... è divino... andrebbe posto uno scaffale sopra alla divina commedia e ai promessi sposi, nella scala delle grandi opere dell'umanità! e parlo soprattutto di trama... di musiche (va beh quelle sono bellissime in tutti i FF), di personaggi (dove lo trovate uno figo come Auron??! devo dire che però Cloud ci va vicino, con la buster sword che è più grande di lui e quando va sulla moto :D ...) per non parlare di grafica!
scusami ma io proprio non riesco a capire come fai a trovare noioso e a non trovarci nulla di speciale in FFVIII.....diciamo che nella trama di FFVIII si parla molto della storia di squall e piu si va avanti nel gioco piu si scopre qualcosa di nuovo.....un colpo di scena che non ti potevi minimamente immaginare prima e + vai avanti piu ti viene voglia di giocare.......arrivi in un punto dove non ci capisci niente e quando vai a letto ci pensi... (questo è quello che mi è successo la 1 volta che ho giocato con ff8).....e... non vedi l ora che arrivi domani x capire cosa succede........ :D :D questo x me è quel qualcosa di speciale..... :D :D
 

Zell91

Member
Final Fantasy VIII non lo darei per nulla al mondo! anzi stò pensando di ricomprarmene un'altro perchè è un pò sciupato e alcune volte si blocca.
 
Top