In realta consegna lettere e pesta quello finiscono eh, quelle ormai non le ho piu' nella mappa. Sono quelle degli assassini che o sono tantissime o sono infinite.
a dire il vero non c'è trofeo/obiettivo legato agli assassini, l'unico è quello di effettuare la prima missione di assassinio per Lorenzo De Medici e basta
poi per il resto sono come tutte le missioni secondarie del gioco (consegna lettere, spedizione punitiva etc.), non finiscono mai
ci sto giocando, davvero bellissimo. Se lo confrontiamo a questo, il primo è un gioco insufficiente. Profondo, varie e divertente. Tutto il contrario del primo, che finii a stento vista la grandissima ripetitività.
Ho appena finito l'ottavo ricordo, dove c'è la missione della macchina volante. Fino ad ora mi è piaciuto moltissimo.
Quanti ricordi sono in tutto?
Questo gioco per me è diventato una droga. Sono arrivatoe per ora mi sono divertito tantissimo a fare le missioni, a scalare i palazzi ma soprattutto la trama mi sta convincendo molto più del primo Assassin's Creed. L'unica cosa che continua a non piacermi è la brutta grafica dei filmati :Salla casa dello zio di Ezio
Ma dai non è vero che la grafica è brutta, hanno fatto molte migliorie cavolo hanno superato se stessi!!!
Scorre tutto così bene che non staccheresti mai le mani dal joypad e gli occhi dallo schermo!!! :cry:
Sicuramente, hanno tralasciato i filmati e hanno puntato do migliorare le prestazioni grafiche del gioco in sè...chissà almeno per pc sembra così!