Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 2,6%

• Votatori totali
    39

kaos31

Active Member
In realta consegna lettere e pesta quello finiscono eh, quelle ormai non le ho piu' nella mappa. Sono quelle degli assassini che o sono tantissime o sono infinite.

pissio

Osservatore di eclissi
In realta consegna lettere e pesta quello finiscono eh, quelle ormai non le ho piu' nella mappa. Sono quelle degli assassini che o sono tantissime o sono infinite.

davvero? Non ne ho fatte moltissime visto che dalla Villa mi arrivavano 40.000 fiorini ogni 20 minuti ma pensavo fossero illimitate visto che ne facevo 3-4 a città e ce n'erano ancora

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a dire il vero non c'è trofeo/obiettivo legato agli assassini, l'unico è quello di effettuare la prima missione di assassinio per Lorenzo De Medici e basta
poi per il resto sono come tutte le missioni secondarie del gioco (consegna lettere, spedizione punitiva etc.), non finiscono mai

si per l obiettivo mi sono sbagliato, ma sono sicuro che le missioni di assassino non sono infinite. Do per certo di averle finite tutte perchè controllavo sempre che nella mappa l'icona non apparisse più.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito
a dirla tutta il finale mi ha lasciato un pò perplesso. Vuoi per la semplicità della missione, vuoi per le rivelazioni seguenti. Poco soddisfatto nel complesso

kaos31

Active Member
Beh anche nel primo rimanevi un po cosi'... anche se quella missione finale era particolarmente impegnativa, piu' difficile di questa sicuro. Dovremmo aspettare il capitolo finale (??) per avere risposte a tutto : o

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il finale del primo non mi ha lasciato a bocca aperta come questo. E intendo bocca aperta in negativo, non in positivo

Donlink

Eterno sognatore
ci sto giocando, davvero bellissimo. Se lo confrontiamo a questo, il primo è un gioco insufficiente. Profondo, varie e divertente. Tutto il contrario del primo, che finii a stento vista la grandissima ripetitività.
Ho appena finito l'ottavo ricordo, dove c'è la missione della macchina volante. Fino ad ora mi è piaciuto moltissimo.

Quanti ricordi sono in tutto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ci sto giocando, davvero bellissimo. Se lo confrontiamo a questo, il primo è un gioco insufficiente. Profondo, varie e divertente. Tutto il contrario del primo, che finii a stento vista la grandissima ripetitività.
Ho appena finito l'ottavo ricordo, dove c'è la missione della macchina volante. Fino ad ora mi è piaciuto moltissimo.

Quanti ricordi sono in tutto?

14 se si contano i due DLC

il principe

Active Member
Questo gioco per me è diventato una droga. Sono arrivato
alla casa dello zio di Ezio
e per ora mi sono divertito tantissimo a fare le missioni, a scalare i palazzi ma soprattutto la trama mi sta convincendo molto più del primo Assassin's Creed. L'unica cosa che continua a non piacermi è la brutta grafica dei filmati :S

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Questo gioco per me è diventato una droga. Sono arrivato
alla casa dello zio di Ezio
e per ora mi sono divertito tantissimo a fare le missioni, a scalare i palazzi ma soprattutto la trama mi sta convincendo molto più del primo Assassin's Creed. L'unica cosa che continua a non piacermi è la brutta grafica dei filmati :S

Ma dai non è vero che la grafica è brutta, hanno fatto molte migliorie cavolo hanno superato se stessi!!!
Scorre tutto così bene che non staccheresti mai le mani dal joypad e gli occhi dallo schermo!!! :cry:

il principe

Active Member
Ma dai non è vero che la grafica è brutta, hanno fatto molte migliorie cavolo hanno superato se stessi!!!
Scorre tutto così bene che non staccheresti mai le mani dal joypad e gli occhi dallo schermo!!! :cry:

Forse brutta non era il termina adatto ma comunque è molto indietro rispetto ad altri titoli PS3 (Uncharte, MGS, DMC ecc..).

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Sicuramente, hanno tralasciato i filmati e hanno puntato do migliorare le prestazioni grafiche del gioco in sè...chissà almeno per pc sembra così!

il principe

Active Member
Finito pochi minuti fa, finale sconvolgente. Ma quindi nel prossimo capitolo
per fratellanza si intende gli altri assassini amici di Ezio?