A cosa stiamo giocando

Omega

Dormo sulla collina
Volevo solo dirvi che la PsVita finalmente è rinata. Sto spolpando Soul Sacrifice con gioia. E mentre dicevo "ma che palle, non si muore mai" sono stato punito: 5 game over di fila. Viva Sony
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Da poco ho comprato Nier e nonostante le varie recensioni negative (che lo ammetto, mi avevano fatto mettere in dubbio l'acquisto) fin'ora mi ha colpito molto positivamente.
Anche solo per piccoli accorgimenti tipo che Weiss commenta quasi tutte le sub-quest allontando il senso di banalità che queste comportano.

Nier è fantastico, resterai colpito positivamente per tutta la durata del gioco.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mai schifato Zelda, anzi, semplicemente ne ho prese le distanze perchè ormai non mi dice più nulla. E' più corretto dire che, ad oggi, preferisco 100 volte Darksider ad uno Zelda.


Tenendo in considerazione quanto ho appena detto qui sopra, ti dirò che ho provato a riavvicinarmi a Zelda con remake di Ocarina of Time su 3DS (che a suo tempo avevo adorato come non mai), ma non c'è stato niente da fare. Zelda ormai mi lascia totalmente in uno stato passivo

Ricordavo male allora, probabilmente la saga che proprio non riesci a giocare è solo Mario.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi è prevista una giornata a base di SSFIV AE 2012 e UMvC 3 a casa di amici. Bad, quando torno ti scrivo sul profilo per metterci d'accordo su quando scambiarci mazzate su SSFIV 3D.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ieri in una giornata dedicata al solo cazzeggio, dopo 49 ore, ho raccolto le tre parti della triforza e sconfitto il boss finale, finendo anche Skyward Sword.. e ovviamente sono rimasto soddisfatto anche da quest' ultimo capitolo.

Ora, sempre tempo permettendo, ma soprattutto se si degna di arrivare, inizierei la collection di MGS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finto Uncharted su Vita. Che dire? Nonostante appartenga ad una serie che ho sempre ritenuto estremamente sopravvalutata e nonostante si possa definire un gioco/tech demo... mi è piaciuto. Forse perché sapevo che aspettarmi dalla serie ormai, forse perché mi è piaciuta la risoluzione degli enigmi via touch (anche se restano ancora troppo banali e troppo pochi), forse perché stavolta la caccia al tesoro non era fatta a caso ma i tipi di tesori da trovare erano legati alla trama ed elementi come le foto ed i ricalchi a carboncino aggiungevano un minimo di varietà, sta di fatto che l'ho finito in modo abbastanza spedito. E mi sono anche impegnato abbastanza: su 56 trofei ne ho collezionati 36 dopo la prima run, fra cui TUTTI quelli legati ai collezionabili.
È sicuramente più facile degli episodi principali: di solito sono una chiavica ad Uncharted, ma questo l'ho finito in difficile senza troppi problemi (ovviamente un po' di morti le ho fatte, anche più volte nello stesso punto). Il 3 l'ho finito in normale, bestemmiando parecchio in certi punti (soprattutto i capitoli che si svolgevano nel cimitero delle navi), quando l'ho provato in difficile ho deciso di lasciar stare quasi subito.

Non so se provare a mettermi per platinarlo: dovrei farlo in distruttivo, ma ho paura che a quella difficoltà non riuscirei a finirlo.
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Gravity Rush! Ho perso solo un pò di tempo con le sfide (alcune banali altre un pò toste) ma in generale un giochino veramente carino, spero in un seguito prima o poi!
Ora per vita sono indeciso se iniziare la MGS HD collection, Uncharted o Zero Escape...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Su Xbox, ho cominciato finalmente Bioshock Infinite, che per ora mi sta piacendo veramente molto, nonostante la base di gameplay sia rimasta la stessa dei suoi predecessori, mentre su PC, dopo aver finito Batman Arkham Asylum (bello, anche se corto e con un boss fight finale non molto ostica), sto giocando Deus Ex Human Revolution, molto bello per quanto ho potuto giocare finora
Sono al punto in cui devo disattivare l'antenna su un edificio in Derelict Row, ma mi sono bloccato in un corridoio dove ci sono sensori esplosivi che si attivano alla mia presenza :S
.

Penso di averne per un po' da giocare :D
 

Zoro83

Lo Zio
E dopo mille e mille ore finito di prendere anche tutti i trofei di Jetpack Joyride, che devo dire non mi ha annoiato nemmeno un pò anche se sempre uguale!
Ora direi di iniziare Zero Escape...
 
Top