Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da poco ho comprato Nier e nonostante le varie recensioni negative (che lo ammetto, mi avevano fatto mettere in dubbio l'acquisto) fin'ora mi ha colpito molto positivamente.
Anche solo per piccoli accorgimenti tipo che Weiss commenta quasi tutte le sub-quest allontando il senso di banalità che queste comportano.
Mai schifato Zelda, anzi, semplicemente ne ho prese le distanze perchè ormai non mi dice più nulla. E' più corretto dire che, ad oggi, preferisco 100 volte Darksider ad uno Zelda.
Tenendo in considerazione quanto ho appena detto qui sopra, ti dirò che ho provato a riavvicinarmi a Zelda con remake di Ocarina of Time su 3DS (che a suo tempo avevo adorato come non mai), ma non c'è stato niente da fare. Zelda ormai mi lascia totalmente in uno stato passivo
Oggi è prevista una giornata a base di SSFIV AE 2012 e UMvC 3 a casa di amici. Bad, quando torno ti scrivo sul profilo per metterci d'accordo su quando scambiarci mazzate su SSFIV 3D.
Grandioso, considera che non lo tocco da quando ci siamo sfidati quindi sto bello arruginito!