ma perchè?
che t'ha colpito particolarmente? I personaggi li ho trovati piatti (specialmente alan), il gameplay ripetitivo, non mi ha fatto fare un sobbalzo che fosse uno, gli ambienti erano sempre gli stessi, la storia è più incasinata di quella di un anime giapponese e non ha nemmeno un finale (se non compri i dlc ovviamente)
non è che voglia un altro silent hill 2 ma boh..mi è sembrato veramente ma veramente generico :/
mi han più colpito 5 minuti di Limbo, per dire, e si vedono solo le ombre asd
come non è un horror :| e che dovrebbe essere? un action?
pure Alan non fa altro che ricordarti che la sua storia da thriller stava diventando un horror, giusto nel caso in cui te tlo dimentichi
io VOLEVO essere spaventato dal gioco (alla fine l'ho comprato per questo) ma per me è stata un'occasione sprecata. SH2 ha mostrato quanto si può spaventare in decine di modi differenti, invece qua al massimo ci sono dei momenti BU! e qualche montanaro incazzato che il gioco si premura di farti sempre vedere PRIMA, sia mai che ti prendano alle spalle e tu ti becchi un bello spavento
un'occasione sprecata per me :/
avrò capito male le loro intenzioni, per carità, ma è come fare un film in cui tutto il tempo c'è un clown che spara battute a raffica pietose e fa gag imbarazzanti e poi il regista dice: ma io non volevo fare un film comico, mi hanno frainteso
ripeto, tutte le componenti del gioco horror ci sono tutte, non si può dire che poi si viene fraintesi
. E lo dico supportato pure da voi dato che riconoscete che il gameplay è povero e credo possiate convenire con me che un action con un gameplay povero, fallisce.