Virgo Van Valentine
The Pizza Boy
In realtà in quel momento estrai una doppietta da dietro il bancone e gli urli amico non stai dimenticando nulla? in pieno stile nonno joe del negozio d'armi di uno sperduto paesino montanaro statunitense.
credo che bad si riferisca alla prima cosa che viene in mente quando qualcuno ti ruba qualcosa ... ovvero prenderlo per il coppino (stile gatto) e riportarlo indietro :asd:
Tu faresti come ho scritto su, ammettilo
Non mi interessa che il creatore dell' azienda sia italiano, russo, cileno, rumeno, americano, thailandese, cecoslovacco. L' importante è che quando ci vado a comprare non mi ritrovi scene del tipo.Guarda se proprio devi andare da Open Games, vai da 16games. Preferisco dare soldi a imprenditori italiani piuttosto che a un russo venuto in Italia a cercare fortuna.
Guarda se proprio devi andare da Open Games, vai da 16games. Preferisco dare soldi a imprenditori italiani piuttosto che a un russo venuto in Italia a cercare fortuna.
non sono loro che li danno a te?
Guarda se proprio devi andare da Open Games, vai da 16games. Preferisco dare soldi a imprenditori italiani piuttosto che a un russo venuto in Italia a cercare fortuna.
.. tu fai guadagnare loro
Penso che per un amante dei videogame lavorare al gamestop sia l'equivalente del lavorare ad un McDonald's per una buona forchetta.
Poi certo, bisogna tirare a campare, ma se Omega non ha questo problema, perché?