dipende il primo incontro (cioè sul ponte) è di una semplicità unica quindi se già c'è come ricercato stai sicuramente ad un buon livello, il secondo incontro è tutta un altra storia io ero al 50/60 quando l'ho ucciso ma più che altro la cosa importante sono le cinture bolla e avere tutti e tre i personaggi ad un livello che non sia divisibile ne per 2 ne per 3 ne per 4RonnyBo ha detto:che livello mi consigliate per gilgamesh ed enkidu?
Secondo me è più conveniente avere le cinture bolla soprattutto nella prima parte del combattimento (cioè finchè non fai fuori quel rompi balle di cagnaccio Enkidu). Io ci ero andato a livello 55 e senza le cinture bolla sarebbe stato sicuramente più difficile anche perchè alcuni attachi di Gilgamesh mi toglievano tranquillamente più di 6500 punti e nessuno dei miei personaggi aveva ancora così tanti hp di base.RonnyBo ha detto:ok grazie allora penso proprio che li porterò al livello 59 e poi andro a fargli il culetto a strisce... ma le cinture bolla sono proprio necessarie? non può bastare semplicemente castare bolla quando sparisce?
orlaz ha detto:Secondo me è più conveniente avere le cinture bolla soprattutto nella prima parte del combattimento (cioè finchè non fai fuori quel rompi balle di cagnaccio Enkidu). Io ci ero andato a livello 55 e senza le cinture bolla sarebbe stato sicuramente più difficile anche perchè alcuni attachi di Gilgamesh mi toglievano tranquillamente più di 6500 punti e nessuno dei miei personaggi aveva ancora così tanti hp di base.
All'emporio del clan dopo essere avanzato un po' con la trama.RonnyBo ha detto:Grazie mille..... Scusate l'OT ma dove trovo le cinture bolla?