FF XII A che punto siete con i ricercati?

"Squall"

Member
io ho killato 44 ricercati e anke omega mark XII ora mi manca sl yazmat ke gli sn rimasti sl 5 milioni di hp e poi avrò la spada di toro....... :ffx02: :ffx01:
 

+Balthier+

Senior Kyactus
5 milioni si levano facilmente...io ero riuscito a trovare un modo per lasciar fare tutto al gioco enel giro di 3-4 ore avevo sfalciato 10 milioni di hp. mi pare che c'entrassero i fucili non ricordo
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
RonnyBo ha detto:
che livello mi consigliate per gilgamesh ed enkidu?
dipende il primo incontro (cioè sul ponte) è di una semplicità unica quindi se già c'è come ricercato stai sicuramente ad un buon livello, il secondo incontro è tutta un altra storia io ero al 50/60 quando l'ho ucciso ma più che altro la cosa importante sono le cinture bolla e avere tutti e tre i personaggi ad un livello che non sia divisibile ne per 2 ne per 3 ne per 4 :D
P.S.: non dimenticare di usare ruba ogni 20 % di HP che gli togli (se non sbaglio c'è una scena animata ogni volta che capita)
 

RonnyBo

Nuovo utente
ok grazie allora penso proprio che li porterò al livello 59 e poi andro a fargli il culetto a strisce... ma le cinture bolla sono proprio necessarie? non può bastare semplicemente castare bolla quando sparisce?
 

orlaz

FF crazy fan!!
RonnyBo ha detto:
ok grazie allora penso proprio che li porterò al livello 59 e poi andro a fargli il culetto a strisce... ma le cinture bolla sono proprio necessarie? non può bastare semplicemente castare bolla quando sparisce?
Secondo me è più conveniente avere le cinture bolla soprattutto nella prima parte del combattimento (cioè finchè non fai fuori quel rompi balle di cagnaccio Enkidu). Io ci ero andato a livello 55 e senza le cinture bolla sarebbe stato sicuramente più difficile anche perchè alcuni attachi di Gilgamesh mi toglievano tranquillamente più di 6500 punti e nessuno dei miei personaggi aveva ancora così tanti hp di base.

P.S. Ringrazio quelli che mi hanno aiutato per King Behemoth ora l'ho sconfitto e mi sto dedicando a quel simpaticone di Yazmat, un vero osso duro :mad: , ma gli ho già tolto metà delle barre di vita.
 

RonnyBo

Nuovo utente
orlaz ha detto:
Secondo me è più conveniente avere le cinture bolla soprattutto nella prima parte del combattimento (cioè finchè non fai fuori quel rompi balle di cagnaccio Enkidu). Io ci ero andato a livello 55 e senza le cinture bolla sarebbe stato sicuramente più difficile anche perchè alcuni attachi di Gilgamesh mi toglievano tranquillamente più di 6500 punti e nessuno dei miei personaggi aveva ancora così tanti hp di base.


Grazie mille..... Scusate l'OT ma dove trovo le cinture bolla?
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
ho appena ammazzato yatzamt e dopo questo "parto" ho formulato una teoria: il giorno in cui yatzmat fu creato, presero il programmatore più infido e ******** della terra, convinsero la moglie a tradirlo, gli bucarono le ruote della macchina, fecero diventare il figlio tossicodipente, gli ammazzarono il gatto, e poi gli fecero creare quell'abominio chi è d'accordo con la mia tesi alzi la mano!
 
A me manca solo Tenebral, ma non mi va di cercare 170 perle nere solo per lui. Comunque se non ci fosse stato Yazmat, sarebbe stata una noia mortale, secondo me l'unico boss davvero soddisfacente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'unico boss del gioco soddisfacente è stato Omega Mark XII per me, Yazmat è mortalmente noioso e lungo da abbattere, mentre con l'altro il combattimento è veloce e intenso
tra i ricercati Tenebral è una battaglia migliore di quella con Yazmat
 
Top