Raphael90 ha detto:
Essere Malvagio
Final Fantasy VIII avrà i suoi difetti,come ogni altro gioco,ma ha anke moltissimi pregi come la bella trama,che a te non coinvolge è soggettivo,ma in generale coinvolge molti
appunto il fatto del coinvolgimento è soggettivo, ma come ho già detto prima anche Britney spears ha coinvolto ddi + di De Andrè questo non svalorizza di certo De Andrè.
FFVIIIè un gioco molto commerciale e come tale va trattato, la trama avrà coinvolto, anche la trama di Dragon ball ha coinvolto, ma il cartone era vuoto, anche FFVIII essendo fatto solo per essere venduto è vuoto.
Le tematiche sono sempre trattate superficialmente, ergo, il gioco risulta flat, ovvio che non possiamo discutere sui gusti, non plagerei mai gli altri per diventare come me, altrimenti ci sarebbero altri dei al mondo, lungi da me ad avere concorrenza. Ma obbiettivamente parlando FFVIII non vale quanto un lavoro fatto fine a sè stesso, ai + non piace il nove, ma il nove è il perfetto esempio di lavoro fine a sè stesso. L'otto è l'esempio di commercialità che sarà ripreso nel X e nel XII.
Io odio profondamente questo gioco, lo trovo una tammarata mista a j-pop di pessimissimo valore, c'è gente a cui piace la cioccolata fondente e a chi piace una ciccolata zuccherosa ipercalorica e insalutare, mica ammazzo la gente che mangia la cioccolata insalutare, ma dire che essa è + sana per esempio di una mela, va al di là del gusto personale,no?