Sephirosu ha detto:E' di certo un sequel perchè è tale, ma io lo considero più un evento aggiuntivo di FFVII, in quanto a sequel manca di spessore, flashback e trama. Io amo advent children, la prima volta che lo vidi mi colpì molto, la grafica era inimmaginabile, ma poi ho pensato che poteva essere fatto meglio, nonostante tutto me lo sono visto così tante volte che ho perso il conto XD. FFVII è stato un grande gioco, e mi aspettavo molto in AC, per questo adesso aspetto con trepidazione advent children: complete, per ora mi piace l'idea di pensare che advent children è un riassunto di quello che succederà nel complete. Spero di non pentirmi nell'avere fiducia ancora una volta nella S-E
Jeegsephirot ha detto:scusa non capisco assolutamente cosa tu possa aspettarti da AC Complete visto che è soltato la versione in Alta Definizione con qualche minuto aggiuntivo
Inoltre il discorso "poteva essere fatto meglio" lascia il tempo che trova, visto che qualsiasi prodotto in questo settore (ma anche in altri) lo si puo applicare.
Inoltre sbagliata l affermazione "sequel perchè è tale". Non ricordo che film od oav riferiti ad esempio ad anime siano mai stati considerati parte integrante di essi, quindi non vedo perchè vedere AC come "sequel" visto che, in primis, non è un gioco.
Sephirosu ha detto:Non sarà soltanto un update grafico, nell'ultima intervista fatta a nomura, ha dichiarato che la nuova versione presenterà: scene inedite mai viste, scene rifatte, gli effetti sonori saranno modificati, e la musica sarà riarrangiata facendoci avere una diversa impressione delle vecchie scene, inoltre la storia sarà più approfondita per coloro che non sanno la trama originale, le frasi di Sephiroth sono state cambiate rendendole più cattive, e hanno aggiunto negli occhi di Sephiroth i capillari rotti che si vedono, proprio per far notare il suo stato di pazzia, e combatterà già con l'ala spiegata, se fanno le cose per bene, nè verrà fuori un capolavoro.
Jeegsephirot ha detto:scusa non capisco assolutamente cosa tu possa aspettarti da AC Complete visto che è soltato la versione in Alta Definizione con qualche minuto aggiuntivo
Inoltre il discorso "poteva essere fatto meglio" lascia il tempo che trova, visto che qualsiasi prodotto in questo settore (ma anche in altri) lo si puo applicare.
Inoltre sbagliata l affermazione "sequel perchè è tale". Non ricordo che film od oav riferiti ad esempio ad anime siano mai stati considerati parte integrante di essi, quindi non vedo perchè vedere AC come "sequel" visto che, in primis, non è un gioco.
Reflear ha detto:Io credo sia impossibile non ritenerlo un sequel... la dimostrazione è che Dirge of Cerberus è il sequel di Advent Children.
Jeegsephirot ha detto:"ambientato dopo" non significa "sequel", senza tenere conto che la SE stessa li ha definiti Spin-off e non sequel o prequel, ovvero prodotti che si distaccano dal concetto originale, ma che si basano su di esso. DoC piu di tutti, ne è l esempio lampante
Reflear ha detto:ok su questo ti do pienamente ragione, quindi l'unico definibile sequel sarebbe il X-2...