FF Spin-Off Advent children complete

Sephirously35

The Slayer of God
infatti la square non ha mai rilasciato alcuna data ufficiale,sul sito non c'è nulla.la sonypictures è il distributore.ho trovato or ora questa pagina sul sito:
http://www.he.sonypictures.it/prodotto/scheda/final-fantasy-vii-advent-children/3587


sono riuscito a fare un videodelle copertine e del disco,ma non so come postare allegati.come si fa?nelle 'regole d'invio' mi dice che non posso inserire allegati.perchè!?

Credo che la cosa migliore sarebbe farti un account su Youtube, fare l'upload del video e postare il link.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' solo una commercialata della peggior specie, MOLTO peggio dell'X-2 inernational

De gustibus, gusti che tralaltro non condivido affatto. Che sia una commercialata è evidente (ma quale gioco/film/altro non lo è?), che sia delle peggior specie proprio no. Tralaltro poi il complete per me raggiunge la piu totale apoteosi di quello che potrebbe desiderare un fan di FFVII come me da un film basato su di esso.
Tralaltro spero che tu abbia avuto almeno la decenza di guardare Complete prima di dire cio
 

TIFAct

Nuovo utente
Ciao a tutti, allora, io l'ho comprato ieri, ovunque risulta come FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN DIRECTOR'S CUT, anche nella ricevuta era scritto cosi', ma la copertina riporta scritto "Complete"sotto il titolo,; e' il contenuto del bluray, e' lo stesso del complete jap.Il tutto e' sottotitolato in italiano, anche l'oav di denzel.La cosa strana e' ke pur essendo il complete, la sigla finale non e' Safe & Sound, ma la vecchia credo.A questo punto la versione che doveva uscire a Luglio sara' doppiata in ita (dato che questa e' gia' sottotitolata), o non uscira' niente????
 

kabamaru

Nuovo utente
hai notato che stampato proprio sul disco del blu ray non c'è 'complete' ma appunto 'director's cut'?secondo me inizialmente volevano distribuire in europa una copertina con grafica ancora differente dalle due uscite in usa e jap,ma alla fine hanno optato per quella usa,molto bella tra l'altro.
la sigla di chiusura è la stessa del dvd,cioè 'calling'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hai notato che stampato proprio sul disco del blu ray non c'è 'complete' ma appunto 'director's cut'?secondo me inizialmente volevano distribuire in europa una copertina con grafica ancora differente dalle due uscite in usa e jap,ma alla fine hanno optato per quella usa,molto bella tra l'altro.
la sigla di chiusura è la stessa del dvd,cioè 'calling'

se finisce con calling non è Complete, ve lo posso assicurare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' il complete,te lo assicuro! l'ho gia' visto e le scene inedite ci sono.Inoltre nella scena iniziale con cloud appare la scritta "COMPLETE" sotto il titolo.

be ma allora è strano, perchè il complete che ho io (versione limited giapponese) non ce alcuna traccia di "Calling" nel finale
 

TIFAct

Nuovo utente
Si, lo so.Anche io ho comprato la versione jap limitata, e quest'edizione mi sembra quasi identica (nei contenuti),apparentemente cambia solo il fatto che la sigla finale non e' Safe & sound, e che ha anche i sottotitoli in ita(sia i contenuti extra che il film).
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Volevo andarlo a comperare proprio in questi giorni, ma dopo questa discussione me ne è passata la voglia :\
Credo che aspetterò la data del 27 Luglio e vedremo cosa succederà
 
Top