FF VII Aiuti FFVII

franky

imperatore
le botti magiche ti danno 1000 ap,che diventano 2000 con n'arma a crescita doppia e 3000 con una a crescita tripla
 

Sum91

Nuovo utente
Ho un picolo problema coi chocobo... Allora ho portato il great e good alla classe A dando 20 erber sylkasil o come si chiamano, e accoppio con carob nut.. E' venuto fuori il verde.. Il mio problema ora è il blu che non c'è verso di beccarlo, come faccio ? Nella guida c'è scritto che viene fuori anche il blu.. A me esce sempre o il verde o il giallo -.-
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ho un picolo problema coi chocobo... Allora ho portato il great e good alla classe A dando 20 erber sylkasil o come si chiamano, e accoppio con carob nut.. E' venuto fuori il verde.. Il mio problema ora è il blu che non c'è verso di beccarlo, come faccio ? Nella guida c'è scritto che viene fuori anche il blu.. A me esce sempre o il verde o il giallo -.-
il blu è il piu duro da far uscire ahime devi ritentare piu volte e sperare che ti esca,oppure prova ad invertire i due chocobo great e good,io la seconda voolta che ci ho giocato ho fatto cosi e poi è uscito.
 
Top