Portare al livello MASTER, ovvero farla salire al livello finale (5 stelle).Masterizzare in che senso ? O_O
Questo non so dirtelo....E dov'è il punto dove ci sono i mostri che lasciano più AP ?
E dov'è il punto dove ci sono i mostri che lasciano più AP ?
arriva alla casa del vecchio poi scendi dove sta la bufera di neve e vai a sinistra poi ancora a sinistra quando cambia la telecamera e poi a nord quando cambia di nuovo -.-Arg!!
Non trovo Alexander! Sono stoto un'ora al great glacier ma non trovo la strada!! Help me!
La bufera di neve.... quella dove piantare i paletti?arriva alla casa del vecchio poi scendi dove sta la bufera di neve e vai a sinistra poi ancora a sinistra quando cambia la telecamera e poi a nord quando cambia di nuovo -.-
La bufera di neve.... quella dove piantare i paletti?
Dove stanno?Priva devi toccare le sorrgenti a sud se no il combattimento non parte...
il blu è il piu duro da far uscire ahime devi ritentare piu volte e sperare che ti esca,oppure prova ad invertire i due chocobo great e good,io la seconda voolta che ci ho giocato ho fatto cosi e poi è uscito.Ho un picolo problema coi chocobo... Allora ho portato il great e good alla classe A dando 20 erber sylkasil o come si chiamano, e accoppio con carob nut.. E' venuto fuori il verde.. Il mio problema ora è il blu che non c'è verso di beccarlo, come faccio ? Nella guida c'è scritto che viene fuori anche il blu.. A me esce sempre o il verde o il giallo -.-