Balthandri
Il cacciatore di ff
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!Lloyd87 ha detto:mi auguro con tutto il cuore ke non sei italiano
Hai proprio ragione me lo auguro anche io
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!Lloyd87 ha detto:mi auguro con tutto il cuore ke non sei italiano
Ma lol,vai a vedere sul thread che ho linkato pochi post fa:-Leon- ha detto:scusate quali erano i tesori da non prendere? quello davanti alla casa di dalan,nelle prigioni di nalbina,nella costa phone e poi?
purtroppo metà del gioco è stata concepita in modo tale che se non si ha la guida ci si attacca...questo dimostra quanto FF12 sia una commercialata davvero palese,in quanto è chiaro che sia il gioco che la guida sono stati realizzati già con il presupposto di essere inscindibili...proprio una bella mossa da parte della SE,direi -.-"amsterdam ha detto:sono state concepite in modo che o hai la guida, o hai internet, o ti attacchi, quindi bisogna ingoiare il boccone e stare zitti.
amsterdam ha detto:La suddetta alabarda è a detta di tutti l'arma più pallosa da predere (per chi ha aperto i 4 scrigni ovviamente). Se però è vero che lo scrigno a henne compare con il 10%, e l'alabarda ce la trovi con un altro 10%, la probabilità di trovarla è ogni volta l'1% (e non lo 0.1).
amsterdam ha detto:La suddetta alabarda è a detta di tutti l'arma più pallosa da predere (per chi ha aperto i 4 scrigni ovviamente). Se però è vero che lo scrigno a henne compare con il 10%, e l'alabarda ce la trovi con un altro 10%, la probabilità di trovarla è ogni volta l'1% (e non lo 0.1)
Ex-Soldier ha detto:purtroppo metà del gioco è stata concepita in modo tale che se non si ha la guida ci si attacca...questo dimostra quanto FF12 sia una commercialata davvero palese,in quanto è chiaro che sia il gioco che la guida sono stati realizzati già con il presupposto di essere inscindibili...proprio una bella mossa da parte della SE,direi -.-"