Balthandri
Il cacciatore di ff
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!Lloyd87 ha detto:mi auguro con tutto il cuore ke non sei italiano
Hai proprio ragione me lo auguro anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!Lloyd87 ha detto:mi auguro con tutto il cuore ke non sei italiano
Ma lol,vai a vedere sul thread che ho linkato pochi post fa:-Leon- ha detto:scusate quali erano i tesori da non prendere? quello davanti alla casa di dalan,nelle prigioni di nalbina,nella costa phone e poi?
purtroppo metà del gioco è stata concepita in modo tale che se non si ha la guida ci si attacca...questo dimostra quanto FF12 sia una commercialata davvero palese,in quanto è chiaro che sia il gioco che la guida sono stati realizzati già con il presupposto di essere inscindibili...proprio una bella mossa da parte della SE,direi -.-"amsterdam ha detto:sono state concepite in modo che o hai la guida, o hai internet, o ti attacchi, quindi bisogna ingoiare il boccone e stare zitti.
amsterdam ha detto:La suddetta alabarda è a detta di tutti l'arma più pallosa da predere (per chi ha aperto i 4 scrigni ovviamente). Se però è vero che lo scrigno a henne compare con il 10%, e l'alabarda ce la trovi con un altro 10%, la probabilità di trovarla è ogni volta l'1% (e non lo 0.1).
amsterdam ha detto:La suddetta alabarda è a detta di tutti l'arma più pallosa da predere (per chi ha aperto i 4 scrigni ovviamente). Se però è vero che lo scrigno a henne compare con il 10%, e l'alabarda ce la trovi con un altro 10%, la probabilità di trovarla è ogni volta l'1% (e non lo 0.1)
Ex-Soldier ha detto:purtroppo metà del gioco è stata concepita in modo tale che se non si ha la guida ci si attacca...questo dimostra quanto FF12 sia una commercialata davvero palese,in quanto è chiaro che sia il gioco che la guida sono stati realizzati già con il presupposto di essere inscindibili...proprio una bella mossa da parte della SE,direi -.-"