Per concludere il mio bell'OT (eh la tentazione era troppo forte :bandit: ) direi che ognuno potrebbe anche dire pacatamente in modo civile il perchè trova ff8 orrido o meno dando le varie motivazioni
Ma qualcuno mi può spiegare a che serve questo topic quando è uguale identico all'altro su FFVIII?°_°
no, la si chiedeva se soggettivamente parlando oggettivamente è un capolavoro, qui si chiede il perchè secondo noi ha fatto successo (all incirca chiede questo)
Ah ok, se è così ha fatto successo perchè mette in scena problemi adolescenziali senza troppe pretese adatti a un pubblico mainstream, personaggi occidentalizzati (in Giappone il gioco fu un mezzo flop, in America andrò discretamente bene e il boom lo ebbe in Europa, specialmente Italia) adatti a un pubblico occidentale, un sistema di gestione dei personaggi sciatto, semplicistico e pieno di lacune che fa si che i giocatori niubbi non si perdano fra mille statistiche ma si occupino solo di assimilare 99 magie e di metterle negli slot per incrementare le statistiche e nel caso del boom italiano il successo lo si deve a un'ottima localizzazione nel nostro idioma.
'nuff said.
'nuff said.
uno che parla "pacatamente in modo civile" difficilmente passa per pezzo di *****come mi ha scritto una brava persona si perde la voglia di farlo, visto che si è notato "che a farlo si passa per pezzi di *****"
scusate l' ot
Cyren sta diffondendo nuove mode,indeed.
IT:Mi sembra inutile continuare a parlar di questo titolo,ci saranno sempre persone che penseranno che questo sia un'ottimo gioco e chi penserà il contrario.12 pagine di topic riassunte in una frase D:
uno che parla "pacatamente in modo civile" difficilmente passa per pezzo di *****
Ringrazia che non ho avuto la cattiveria di intervenire contro i tuoi post, che rispetto, ma che non condivido per niente. Avrei fatto molto di peggio, volendo.
Prego,non c'è di chè Cyren Ryu,non c'è di che....
Dopo questo poi!Dovrei impaurirmi dei tuoi commenti forse??Ma dì quello che ti pare!Non condividi i miei post?Meglio!Se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbe di chè discutere,ci hai mai pensato?Perchè non scrivi cosa pensi della discussione?Nessuno te lo vieta!Roba da pazzi!Dovrei ringraziarti per non aver commentato...
Lestat non preoccuparti del fatto che i tuoi messaggi "siano notati",fai bene a discutere e a mettere in evidenza i tuoi punti di vista!
Balthier,ci vuole ben altro per essere pezzi di *****,te lo assicuro!
Ma dato l'andazzo di questa discussione io chiederei al creatore (Mobius) il permesso di "fonderla" con il thread storico, in modo che possiate continuare di la. Ogni tanto leggo riferimenti al vecchio thread e piu' di una volta veniva invitata gente ad andare li per leggere. A sto punto non e' meglio fare cosi'? Io lo dico per voi, magari puo' farvi comodo.