Varie Avete mai pianto per un FF?

gidan_87

Nuovo utente
anche io ho pianto moltissimo...ci sono rimasto troppo male...
anche il ix mi ha fatto piangere la parte in cui garnet (daga) lascia gidan all'albero linfa per cercare kuja....ma alla fine tutto è bene cio che finisce bene
 

icemond

FFT Fan
bhe per un final fantasy no dato che ho giocato ad almeno 5 final fantasy e a metà mi bloccavo sempre... però per kingdom hearts si... durante il finale.. era molto triste :(
 

Puffina

In cerca di Te...
quando è morta Aeris in ff7(nonostante me l'avessero già spoilerato -_-) e il finale di ff10.....i peggiori pianti!e poi vabbè qualche commozione in ff8..
 

Beleth

Member
LastMemory ha detto:
Io non piango MAI (ed ecco che mi metto a fare il grosso) per cose reali figuriamoci se per un videogame..

Un po' di magone (fine FFX, VII fine e vicende Aeris, fine VIII) può esserci ma bisogna sempre mantenere un po' di distacco e di rapporto con la realtà, poi non lo so perchè io di mio non sono più emotivo di tanto.

idem per me, mi commuovo poco (O_O sono strana), infatti quando magari vado al cinema con le mie amiche e c'è una scena "strappalacrime" o giù di lì, la mia espressione non cambia minimamente (infatti mi hanno spesso accusato di essere una specie di superandroide finalizzato alla distruzione del mondo<--queste sono cose che mi rovinano la reputazione -_- )lol, più che altro ci rimango male:soprattutto alla fine del 10, quando Yuna non riesce ad abbracciare Tidus (ma mio cugino mi aveva già detto che spariva perciò...c'era la mia vicina che stava per mettersi a piangere...mi ha detto "dannata )(%=%)==, robot!! mostro senza cuore!! o_O), ma ero stra-contenta quando ho finito l'8 (dopo 2 anni e 3 new game causa memorycard tarocca). :D
però ora che ci penso non credo di piangere perchè sono una "brutta )%&%=!robot! mostro senza cuore!!"(cit), solo che qualche volta sono talmente svampita da non accorgermi di quello che succede intorno a me..ma non credo che sia il caso di FF, quando ci gioco sono sveglissima!!! :D è emozionante
 

clode-2

Nuovo utente
5 anni x finire il IX, nn riuscivo a battere il kaos dell'aria, e mi ero arreso, poi un gg l'ho ripreso, e in 1h avevo battuto kuja, ho pianto xkè avevo dimenticato ke vivi balbettava, ed ad una sua frase mi è tornato in mente il 45% di ciò ke avevo dimenticato, ho riprovato a giocarci x ricordare, ma qll stupido di mio fratello ha rotto il primo disco... penso di aver pianto proprio x qst due occasioni...
 

lunanera

Red Wizard
scusate l'ot ma clode-2 ti dispiace non scrivere in linguaggio sms come dice il regolamento? thanks /ot
io si ve l'avevo già detto :)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Io mi sono disperato quado dopo aver ucciso Efry,nel FFX, ho scoperto che bisognva fare ancora molta strada prima di poter salvare :D ,poi in quella strada c'erano ancora una caterva di nemici da dstruggere e quando sono morto mi son sentito giù di corda!!!
 

Lapimpa

Nuovo utente
pianto per un final fantasy? beh ho pianto quando ho saputo che tutti i salvataggi di final fantasy 8 con 5 personaggi su 6 a livello 100 quasi pronti alla battaglia contro Adele si sono cancellati...
...e ho pianto ancor di più quando ho scoperto che l'ultimo salvataggio fatto su un'altra memory card era stato fatto nelle fogne di deling city T_______T
 

Caulitz

Io posso...
Beh..hanno tutti storie profonde...ma piangere mai...

Anke se ho versato qualche lacrimuccia quando mi è cascata la custodia sul pollicione xD
 

lparcshinoda

Cetramod Webmaster
Mai pianto per un FF anche se in FF7:AC ci sono andato dannatamente vicino ...ma sia chiaro, solo xkè sono un fottuto nerd nostalgico amante di FFVII :p
 

balthier88

lo zio ferra
io sono andato molto vicino a una lacrimuccia nel 6 durante il ricordo di locke in cui spiega perchè è morta la sua fidanzata...davvero commovente!
 
Top