al 99 si, ma non mi è mai successo di vedere i chocobo che cambiano di livello, anche perchè quello 99 fa attacchi diversi ed è più grande di quelli normaliprincipezwatrem ha detto:E se arriva a livello 99 ti da tutti quegli oggetti,tra cui fiocco,tamahagane e grandarcana??
stefano91 ha detto:Io ho un metodo infallibile . Prima di tutto killate 6 chocobo in catena poi uscite di due aree poi rientrate e andate dai chocobo che vedete ( dovrebbero essere 3 a destra e 3 a sinistra ) poi dovete addormentarli e mettere pietrosi solo ai chocobo neri facendo così una volta che li pietrificate verranno automaticamente uccisi e così facendo al posto dei neri verranno fuori anche chocobo rossi una volta che arriverete ad avere 5 chocobo rossi e uno nero pietrificate solo il nero fino a quando nn esce il chocobo rosso liv.99 questo metodo e stato testato da uno su internte per capirne di più ecco
http://it.youtube.com/watch?v=rxUwQleF9DM
ciaooo
shreder ha detto:il metodo da lei postato è gia stato scritto......comunque funziona
Epyon ha detto:Provato sulla mia pella (o meglio, su quella di Vaan, Basch e Balthier) e anche io dico che funziona alla grande. Difatti me ne sono comparsi 3 , anche se il primo mi ha subito ucciso visto che ero ad un livello troppo basso per resistere alla sua Chocometa T_T (a quest'ora avrei 4 fiocchi T_T)
riusciresti a batterlo, ma un po' di allenamento non ti farebbe maleuscua 94 ha detto:Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo
Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
a batterlo ce la faresti ma il problema non e il batterlo ma il trovarlo...buon divertimento!!!uscua 94 ha detto:Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo
Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
rileggiti i post più indietro...dream ha detto:Scusate, ma a Che serve il chocobo rosso al 99?