FF XII Chocobo rosso lv 99

principezwatrem ha detto:
E se arriva a livello 99 ti da tutti quegli oggetti,tra cui fiocco,tamahagane e grandarcana??
al 99 si, ma non mi è mai successo di vedere i chocobo che cambiano di livello, anche perchè quello 99 fa attacchi diversi ed è più grande di quelli normali
 

"Squall"

Member
a me sto benedetto chocobo lv 99 non vuole apparire ed è da più di 1 ora ke faccio avanti e indietro e ho killatto 70 chocobo in catena ma al massimo mi è uscito un chocobo rosso lv 23! :ffx01: :ffx04: :ffx03:
 

shreder

Jaggler
devi fare una catena di 6...ne piu ne meno....poi prova con il metodo da me postato predecentemente.....fai prima te lo assicuro
 

stefano91

Nuovo utente
Io ho un metodo infallibile . Prima di tutto killate 6 chocobo in catena poi uscite di due aree poi rientrate e andate dai chocobo che vedete ( dovrebbero essere 3 a destra e 3 a sinistra ) poi dovete addormentarli e mettere pietrosi solo ai chocobo neri facendo così una volta che li pietrificate verranno automaticamente uccisi e così facendo al posto dei neri verranno fuori anche chocobo rossi una volta che arriverete ad avere 5 chocobo rossi e uno nero pietrificate solo il nero fino a quando nn esce il chocobo rosso liv.99 questo metodo e stato testato da uno su internte per capirne di più ecco


http://it.youtube.com/watch?v=rxUwQleF9DM


ciaooo
 

shreder

Jaggler
stefano91 ha detto:
Io ho un metodo infallibile . Prima di tutto killate 6 chocobo in catena poi uscite di due aree poi rientrate e andate dai chocobo che vedete ( dovrebbero essere 3 a destra e 3 a sinistra ) poi dovete addormentarli e mettere pietrosi solo ai chocobo neri facendo così una volta che li pietrificate verranno automaticamente uccisi e così facendo al posto dei neri verranno fuori anche chocobo rossi una volta che arriverete ad avere 5 chocobo rossi e uno nero pietrificate solo il nero fino a quando nn esce il chocobo rosso liv.99 questo metodo e stato testato da uno su internte per capirne di più ecco


http://it.youtube.com/watch?v=rxUwQleF9DM


ciaooo

il metodo da lei postato è gia stato scritto......comunque funziona
 

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
il metodo da lei postato è gia stato scritto......comunque funziona

Provato sulla mia pella (o meglio, su quella di Vaan, Basch e Balthier) e anche io dico che funziona alla grande. Difatti me ne sono comparsi 3 :D, anche se il primo mi ha subito ucciso visto che ero ad un livello troppo basso per resistere alla sua Chocometa T_T (a quest'ora avrei 4 fiocchi T_T)
 

stefano91

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Provato sulla mia pella (o meglio, su quella di Vaan, Basch e Balthier) e anche io dico che funziona alla grande. Difatti me ne sono comparsi 3 :D, anche se il primo mi ha subito ucciso visto che ero ad un livello troppo basso per resistere alla sua Chocometa T_T (a quest'ora avrei 4 fiocchi T_T)



cavolo nn credevo ne potessero comparire altri , se no ci avrei già provato nooooooooooo
adesso mi prendo un altro fiocco anche se ne ho già 3
ciaoo
 
Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo

Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
 
uscua 94 ha detto:
Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo

Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
riusciresti a batterlo, ma un po' di allenamento non ti farebbe male
 

bahamut93

Member
uscua 94 ha detto:
Ma sto simpatico pennuto è molto forte? Io lo vorrei trovare, però non so se ce la posso fare a sconfiggerlo. Il mio party è così:
Vaan (riserva): lv 28 Schifo
Balthier (titolare): lv72 Masamune - Armilla Genji
Fran (riserva): lv 65 Pinna di Balena
Basch (titolare): lv 60 Spada Ultima
Ashe (titolare): lv 71 Fomalhaut - L'accessorio che dimezza gli mp usati
Penelo (riserva): lv 25 Schifo

Lo posso battere con questo party o mi serve altro allenamento?
a batterlo ce la faresti ma il problema non e il batterlo ma il trovarlo...buon divertimento!!!:)
 
Top