se è vero ciò che mi state dicendo, è schifosamente rude... che sia una trovata commerciale per fare in modo che qualche allocco acquisti un eventuale "FFX-3"???
Non lo dite neanche per scherzo...Poco dopo l'uscita di ff X-2 già si ipotizzava un X-3 con protagonista Rikku.La Square Enix è capace di tutto ormai.E poichè ultimamente ha l'idea dei "progetti" come compilation of ff7 e fabula nova crystalis...Non diamogli l'idea per un nuovo progetto mediocre da cui ne uscirebbe un "Spira Chronicols" o roba del genere.
Non lo dite neanche per scherzo...Poco dopo l'uscita di ff X-2 già si ipotizzava un X-3 con protagonista Rikku.La Square Enix è capace di tutto ormai....
Non l'ho letta...Si sà...Si sà che SQEX aveva forse nella manica un progetto ff X-3 con per protagonista RIkku per fortuna del proggetto non se ne è fatto più niente...Ma non diamogli carne da bruciare sul fuoco.
Non lo dite neanche per scherzo...Poco dopo l'uscita di ff X-2 già si ipotizzava un X-3 con protagonista Rikku.La Square Enix è capace di tutto ormai.E poichè ultimamente ha l'idea dei "progetti" come compilation of ff7 e fabula nova crystalis...Non diamogli l'idea per un nuovo progetto mediocre da cui ne uscirebbe un "Spira Chronicols" o roba del genere.
Come con protagonista Rikku! Cioé, io magari pensavo a un nuovo gioco su FF X, ma magari un prequel con Braska, Auron e Jecht che, va beh, é inutile, ma é già qualcosa di più serio. No, comunque, basta sequel: già bastava FF X, che non finiva per niente male, nonostante potesse far piangere, ma con FF X-2 dev'essere messa la parola fine. Punto!
Come con protagonista Rikku! Cioé, io magari pensavo a un nuovo gioco su FF X, ma magari un prequel con Braska, Auron e Jecht che, va beh, é inutile, ma é già qualcosa di più serio. No, comunque, basta sequel: già bastava FF X, che non finiva per niente male, nonostante potesse far piangere, ma con FF X-2 dev'essere messa la parola fine. Punto!
Io non vorrei vedere nè un sequel con Rikku, nè un prequel con chiunque gli passi per la mente a quelli della Square : adesso i FFX hanno rotto! (in senso buono )
Io non vorrei vedere nè un sequel con Rikku, nè un prequel con chiunque gli passi per la mente a quelli della Square : adesso i FFX hanno rotto! (in senso buono )
M'inchino di fronte a cotanta niubezza...Com fai a dire che ff7 rovinerebbe la storia del 10?
E io che pensavo avessi sbagliato l'ordine delle parole...
ps:Si...Sei credo l'unico nel forum che schifi FINAL FANTASY VII...E se c'è ne un altro dev'essersi nascosto proprio per bene...
Per quanto riguarda la conessione mi sembra tutto regolare,alcune cose sono ancora chiarire...Ad esempio...Se qualcuno di voi si chiede come Shinra abbia sopravvisuto fino alla trama del sette è seplice...Occhio che c'è un grosso spoiler ma vi avverto se non comprate la versione giapponese d ffX-2 non lo saprete mai...Quindi sentitevi liberi di leggere senza problemi...
Shinra è un non morto...Oh si non stò scherzando ora vi posto il video che ne da la conferma...In ogni caso voi sapete che i non morti possono "vivere"
per migliaia di anni...Se dunque Shinra da non morto qual'è non è stato trapassato poichè nessuno è rimasto invocatore può aver"vissuto"abbastanza per recarsi su di un altro pianeta e creare dunque la sua società di alta tecnologia ovvero la Shin-ra.
Questo è il video che dimostra l'essere nonmorto di Shinra...Ecco... Shinra
Tutto combacia...Se la teoria della connessione è vera o meno non m'importa...Final Fantasy 7 è perfetto così com'è...Questo aggiunge solo un pezzo di storia...
Si, però, non puoi darmi del niubbo solo perchè non la penso come te, io non attacco chi la pensa diversamente da me. Anche tu potresti essere un niubbo ai miei occhi utilizzando lo stesso ragionamento. Ripeto, ognuno la pensa a modo suo, ed è da idioti (permettetemi) assalire chi ha un'idea differente dalla massa =P
Questa è una tua opinione, e in effetti come hai detto tu ognuno ha le sue opinioni.Per esempio per me l'opinione in ambito di rpg di uno che ha come FF preferito FFX o FF8 vale meno di 0(con qualche dovuta eccezione : D).Detto in tutta franchezza e senza ipocrisia, ci mancherebbe.Sono arrogante?Forse, ma che ci volete fare, Ex-Soldier è cosi.Prendere o lasciare :3
Tornando IT...la SE può dire quello che le pare, fatto sta che mi tocca quotare per intero il discorso di Enigma:questi collegamenti mi sembrano abbastanza campati per aria, oltre che abbastanza stucchevoli...questo lascia presagire tristi cose.Poor FF7 :S
Quoto ciò che ha detto Ex. Anche se la SE ha confermato tutto per me FF VII e FF X rimarranno due RPG completamente differenti, come lo sono praticamente tutti i Final Fantasy.
Sinceramente questo collegamento tra FVII e X non mi dispiace per niente, essendo FFX il mio gioco preferito, anche se non ho giocato a FFVII. E poichè tutti dicono che quest'ultimo sia il migliore, non posso che essere felice del collegamento, per quanto a mio parere non sia certo così importante o determinante. Si, è bello per fantasticare un poco, per immaginare viaggi spaziali e scoperte nuove e stupefacenti, battaglie e simili ... ma alla fin fine i due FF sono ben separati e la cosa non li cambia in nessun modo.
Quindi mi piace immaginare, ma non ne esce niente ... e quindi niente
P.S. : dai, comunque non criticate così tanto X, è bello alla fin fine, molto bello :>
P.P.S. : e neanche X-2 fa così schifo: almeno la trama è bella
P.P.P.S. : non voglio aprire OT : era solo la mia opinione, ok ?
Mah, sinceramente non ci avevo mai pensato... Comunque sì, la teoria regge... Per quanto riguarda ff x-3, se fosse uscito l'avrei comprato solo per usarlo come frisbee... Tanto vale fare un ff XII-2 con protagonista Penelo!! Ma che senso ha??!!
Mah, sinceramente non ci avevo mai pensato... Comunque sì, la teoria regge... Per quanto riguarda ff x-3, se fosse uscito l'avrei comprato solo per usarlo come frisbee... Tanto vale fare un ff XII-2 con protagonista Penelo!! Ma che senso ha??!!
Beh, non so se la protagonista é Penelo, ma un FF XII-2 c'é e si chiama Revenant Wings. Comunque, quoto anch'io ciò che ha detto Ex. Speriamo, però, che questi presagi non si avverino.