Varie Connessione fra FF7 e FF10

Epyon

Did I ever exist?
- Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!

Me su gli interminabili post OT di questo topic

Maremma maiala, e datevi una calmata O_O

Per non fare la vostra fine comunque, quoto a casaccio (ma anche no) uno di voi lol:

Iginla ha detto:
Anche se la SE ha confermato tutto per me FF VII e FF X rimarranno due RPG completamente differenti, come lo sono praticamente tutti i Final Fantasy.

Amen.

Comunque propongo di inserire Adeno tra le specie protette del WWF. Non s'era mai visto qualcuno che affermasse che FFX > FF7 e che allo stesso tempo pensa FFVI sia eccezionale. Cioè, è un essere più unico che raro date le sopracitate caratteristiche rotfl

Adeno

Member
Ancora??? SONO OPINIONI!!!! io accetto le vostre (per quanto mi sia difficile) quindi accettate le mie.

Torniamo IT adesso, perfavore!!!!

artemide86

...lunatica...
Teoria... no anzi, pardon, fatto curioso che FF7 e FF10 siano così collegati.
Ma invece di confermare 'sta cosa strampalata e stiracchiata, non era più semplice dare credito alla teoria Rinoa-Artemisia?
Non è che è tutta una mossa commerciale per guadagnarci dei soldi sfruttando una volta di più FF7?

ZER0

Member
artemide86 ha detto:
Teoria... no anzi, pardon, fatto curioso che FF7 e FF10 siano così collegati. (...)
Non è che è tutta una mossa commerciale per guadagnarci dei soldi sfruttando una volta di più FF7?
Ecco, è questo il fatto più preoccupante: non è che se ne son venuti fuori con una cosa del genere, perché adesso mi vogliono fare un gioco che narri le vicende del collegamento tra i due giochi? Degli abitanti di Spira che atterrano su Gaia? Già me la vedo, una intro tipo quella di Xenogears... Credo che una cosa del genere darebbe un nuovo significato al concetto di "bieca operazione commerciale".

Sephirously35

The Slayer of God
ZER0 ha detto:
Ecco, è questo il fatto più preoccupante: non è che se ne son venuti fuori con una cosa del genere, perché adesso mi vogliono fare un gioco che narri le vicende del collegamento tra i due giochi? Degli abitanti di Spira che atterrano su Gaia? Già me la vedo, una intro tipo quella di Xenogears... Credo che una cosa del genere darebbe un nuovo significato al concetto di "bieca operazione commerciale".

No, non si può neanche pensare di creare un gioco con un'intro del genere solo per spiegare un collegamento assurdo. Se mai dovessero farlo, penso che un certo tizio dai capelli rossi (chissà chi? :rolleyes) andrebbe a cercarli... :D

P.S.: scusate, ma non posso nominare il "suo" nome invano.

Sephirosu

Too stubborn to die
ZER0 ha detto:

Nah, tranquillo, credo che non succederà mai LOL (spero)
Male che và continuano ff7, anzi, continueranno sicuro ff7.....

ossota

se sei forte provalo
credo che la connessione sia inutile in tutti i sensi. non porta a nessun risvolto nella trama se non a far tornare in mente del videogiocatore un capolavoro come ff7

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
[...]

Questo è il video che dimostra l'essere nonmorto di Shinra...Ecco...

Shinra

[...]

Scusate potrei sapere quella parte del video dove si vede nel gioco? Da come ho capito "sembra" FFX-2 però o mi è sfuggita qualche punto del gioco o nn soXD Forse è qualche missione "extra-segreta"?

PS: che sia in realtà Final Fantasy X-2 International + Last Mission??

Level MD

The Secret Darkness
W i paradossi

A me non torna una cosa... se gli abitanti di Spira si sarebbero trasferiti su Gaia perché la Shinra non ha Astronavi, e lo stesso razzo di Cid è un prototipo sperimentale, ed è stato l'utimo test per andare nello spazio ! non ha assolutamente senso !

Sephirosu

Too stubborn to die
A me non torna una cosa... se gli abitanti di Spira si sarebbero trasferiti su Gaia perché la Shinra non ha Astronavi, e lo stesso razzo di Cid è un prototipo sperimentale, ed è stato l'utimo test per andare nello spazio ! non ha assolutamente senso !

>_>

Gli antichi non erano un popolo che viaggiavano di pianeti in pianeti, alla ricerca della "Terra Promessa"?

GBB

Man o' War - #1
Sono ambedue FF e quindi è vero che ci siano delle connessioni fra FFX e FFVII ma la cosa non è così clamorosa e stupefaciente. Se il legame fra i due videogiochi fosse più forte FFX avrebbe avuto lo stesso successo di FFVII cosa che non è avvenuta (anzi, quello di FFX è stato a malgrado un insuccesso).

Adeno

Member
Oddio! Non sono proprio d'accordo. Dov'è che il X è stato un insuccesso? Non ha venduto le copie che ha venduto il 7, ok, ma ha comunque avuto un successo sbalorditivo =P