Ex-Soldier
Vyse the Legend
Per quanto riguarda Diablos invece, mi pare tolga in base agli HP massimi del nemico. Per esempio ricordo che se lo usavo contro Archeosaurus toglieva 9999
Per quanto riguarda Diablos invece, mi pare tolga in base agli HP massimi del nemico. Per esempio ricordo che se lo usavo contro Archeosaurus toglieva 9999
Sì, infatti: di base, dovrebbe togliere un quarto degli Hp massimi (sempre, però, non superando i 9999 di danno). Comunque, a parte con i boss, contro i quali dovrebbe risultare inefficace, in diverse battaglie si può rivelare piuttosto utile.
No, quella è Antima. Diablos toglie un quantitativo pari di Hp pari al suo livello. Al lv50 toglierà il 50% degli hp del nemico, al lv100 il 100% ma rimanendo sotto i 9999.
grazie mille per i consigli...non ho capito però due cose...l'abilità supporto che apprendono i guardian force a cosa serve?tutti i GF hanno le stesse abilità?io vorrei avere per ogni GF l'abilità HP+20/40/80 ma finora sono riuscito ad averla solo per certi GF...
ora vado a studiarmi la sezione delle rovine di centra visto che ci sono finito per caso e in 20 minuti non sono riuscito a trovare odino visto che ci ho messo + di 7 minuti per far fuori un ***** di Tomberry!
Guida ROVINE DI CENTRA ha detto:Le rovine di Centra non sono difficili da trovare dato che stanno vicino alla spiaggia nella parte sud-est del continente di Centra.
Prima di entrare assicurati di avere Incontri-0 perchè non dovrai perdere tempo altrimenti non riuscirai a battere Odino. Una volta entrato prosegui sempre dritto finchè non trovi una statua. Aggirala e sali le scale. Al bivio vai a destra. Entra nella costruzione che trovi e sali le scale (è indifferente da che parte vai). Una volta salito con la pietra che levita sali le scale che vedi a destra. Una volta in cima entra nella costruzione e premi il pulsante che vedi. Scendi e attiva l'altro pulsante. Una volta che saranno comparse le scale percorrile. Arrivato in cima vai a sinstra e sali le scale. Prendi l'occhio dalla statua e scendi le scale. Continua andando dritto finche non finiscono le scale. Una volta giunto alla fine noterai una cupola con degli scalini. Arrivato in cima metti l'occhio nella statua e segnati il codice. Prendi i due occhi e torna indietro alla statua a cui hai preso l'occhio. Dopo avergli inserito entrambi gli occhi inserisci il codice: si aprirà una porta e affronterai Odino.
Odino non ti farà niente finche il tempo non scade. Per la vittoria riceverai 20 AP, la carta di Odino e Odino diverrà tuo alleato, ma non sarà sotto il tuo diretto controllo.
Come dice Bahamut Furia devi fuggire da tutti combattimenti casuali... o meglio ancora se hai l'abilità "incontri 0" appresa da diablos ... non dovrai affrontare nessun incontro:>
Odino si trova dentro una stanza dalla quale si può accedere immettendo un codice a 4 numeri( il codice cambia ogni volta che si gioca) e dovrai cercare questi numero a Centra...
Siccome ricordo che non riuscivi tempo fa ad accedere ai link del forum ti riporto qui la guida del forum su Centra così risolvi questa missione^^
PS: Buona Fortuna:>
wow, buona memoria e fantastica e gentile come sempre...
ho provato a schiacciare select ogni tanto e mi appare un quadrato con un numero (75/76)...
devi premere ripetutamente il quadrato tenendo Select premuto. In questo modo ad ogni pressione il contatore aumentera di 1 aumentando la percentuale del danno. Il massimo che si può raggiungere è 250. Ah, quando esce la X rossa ferma un attimo di premere e ricomincia appena se ne va, altrimenti il contatore verrà riportato a 75.
devi premere ripetutamente il quadrato tenendo Select premuto. In questo modo ad ogni pressione il contatore aumentera di 1 aumentando la percentuale del danno. Il massimo che si può raggiungere è 250. Ah, quando esce la X rossa ferma un attimo di premere e ricomincia appena se ne va, altrimenti il contatore verrà riportato a 75.
esistono anche dei "trucchi" per poter aumentare il danno fatto dai colpi normali?