Varie Dead Fantasy!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sempre più spettacolare *_* troppo uno spasso certe parti, più di tutte quella di tifa col fuoco dietro XD

peccato che ayane non si sia vista nemmeno un secondo, io voglio ayane ç_ç
 

danie

Active Member
Si li ho visti pure io,la parte con Yuna che invoca gli eoni è troppo bella.I nuovi Dead Fantasy non saranno all E3 ma all Anime Expo a Los Angeles

Sì, comunque, deve deve darli in HD e completi... mammia mia una dozzina di post dopo il mio... significa che oggi qualcosa di buono l'ho fatto! XD
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Lo conoscevo già: E' FANTASTICO! Il tizio che l'ha creato è un mostro!!! Se non erro dovrebbe essere in arrivo la terza parte... qualcuno sa qualcosa di più?
 

*Tati*

Member
Dead Fantasy III e preview Dead Fantasy IV

E' uscito il terzo capitolo di Dead Fantasy, protagonista Tifa (e le sue innumerevoli materie)!

Dead Fantasy III HQ

Ma il piatto più succulento l'avremo lunedì prossimo con l'uscita di Dead Fantasy IV con Kairi su Destiny Island, Yuna invocatrice con Eoni al seguito e una piccola sorpresina maschile finale ^_^

Dead Fantasy IV preview LQ
 

andxel

Zero Shift
E' uscito il terzo capitolo di Dead Fantasy, protagonista Tifa (e le sue innumerevoli materie)!

Dead Fantasy III HQ

Ma il piatto più succulento l'avremo lunedì prossimo con l'uscita di Dead Fantasy IV con Kairi su Destiny Island, Yuna invocatrice con Eoni al seguito e una piccola sorpresina maschile finale ^_^

Dead Fantasy IV preview LQ

Oh,yeah!Megami Tifa ha combattuto bene(bello l'attacco con il poison e blind combinati,Monty sa come rendere spettacolari e opportune le magie di FF nel suo show).Il "Not The End" alla fine mi ricorda il "non avete visto ancora niente" del II.Comunque cortino questo terzo capitolo,spero che il quarto sia più lungo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sbaglio o nella preview del III episodio c'era praticamente tutto il III episodio? XD
l'unica cosa nuova che ho visto è la scena di helena, preludio dell'arrivo dei cloni di kasumi *__* ce ne fossero cosi tante anche nella realtà :rolleyes:
 
Top