FF VII e se fosse stato un amico?

Fedestrife

Nuovo utente
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:

Fedestrife ha detto:
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato???
Sarebbe stato fighissimo... Spero che creino un mod o qualcosa del genere per rendere ciò possibile! Ma se lui fosse nostro alleato, il nemico chi sarebbe? :>

sephiroth è fighissimo come personaggio!!! ma non mi sarebbe piaciuto averlo in squadra, altrimenti la trama del gioco non avrebbe avuto senso... e inoltre si sarabbe rovinata una storia bellissima come quella del 7!!! quindi è stato meglio averlo come nemico... e che nemico!!!!

Fedestrife ha detto:
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:
Bè se Sephiroth fosse stato un amico, si sarebbe avuto un compagno di squadra davvero fortissimo... ma in fondo è meglio averlo come super-cattivo :>

ps: i mod che permettono di avere Sephiroth in squadra esistono già, almeno nella versione pc ;)

io credo che sarebbe potuto servire contro la weapon subacquea e quella nel deserto...uno come lui mi avrebe fatto comodo...anche se le ho sconfitte lo stesso senza trucchi...solo con la mia abilità e ne vado fiero....:cool026:

io sì, lo avrei voluto avere in squadra mi ha sempre attirato molto la sua sua murasame :D quella spadina che tiene tra le sue braccina :D

Sephirot è un personaggio bellissimo, ma sono completamente d'accordo con quello che ha detto Demyx: se fosse stato nella squadra si sarebbe rovinata tutta la storia di Final Fantasy VII, e questo non vorrei mai che succedesse.
Per me è stato più che sufficiente usarlo quando parlavano dei ricordi di Cloud (seppur neanche in quel momento lo usavi tu, ma veniva usato dal computer!).

Certo, sarebbe stato fico... ma Sephy sta bene dov'è, cioè come antagonista :P.
Però non mi dispiacerebbe provare quella patch che scambia i ruoli di Cloud e Sephy *ççççççç*

beh...."nemico rimane nemico"....concordo...ma siccome ho già finito il gioco 3 volte...mi piacerebbe averlo in squadra:D

e dove la mettete la trama del FF7???
e un megacattivonetiammazzotiuccidopoicrepo???
E un personaggio più misterioso ancora di Vincent?? (anche se un po' di lui si parla)
e soprattutto, uno che riesce a comandare la Black Materia METEOR???? con SUPERNOVA???

NO, non mi sarebbe piaciuto averlo, non mi piace lo sgravo fine a se stesso........ (nell'unico punto che rimane in squadra nel cd1 ammazza un dragone in un solo colpo, dai......)

devo ammettere che non mi sarebbe piaciuto perchè a me picce batterlo sephirot ma comunque le pad ci sono e ci sono anche save editor che fanno mettere in squdra sephirot

Indietro