FF XII fafnir

setsuko

King of Final Heaven
Anche io ho lo stesso problema ma proverò a usare i vostri consigli.

P.S.

Ho letto che esiste un punto nel quale Fafnir nn può colpirti. E' esatto, e se si dove?
 

setsuko

King of Final Heaven
Problema risolto!

Vi consiglio di seguire alla lettera i consigli postati, e si, esiste un punto nel quale fafnir nn può attaccarvi e sarebbe all'inizio dell'area vicino alla strettoia a nord.
 

villos88

Nuovo utente
Grande Tidus 6 in qualunque dicussione...e aiuti chiunque
cmq in alternativa se uno è già nel corso argenteo e senza tempesta basta uscire verso la foresta stregata e tornare nella zona!!!ciao
 

Cancer_309

incompleto
io fafnir l'ho annientato in poco più di 10 minuti, la tecnica la conoscevo scoprendola per caso da solo e l'ho ritrovata qui sopra e vi assicuro che funziona, con un bel reflexga e thundaga su tutti si va lisci come l'olio!!!
 

90joker90

Nuovo utente
fanfir è una sega io sono andato li con i personaggi al livello 60 vaan aveva masamune e mitena genji fran l'arco di perseo e il cappuccio del gatto e balthier aveva la ragnarok ho messo come gambit alleato a caso panacea e in circa 40 minuti l'ho battuto senza nessun problema...veramente facile come ricercato...
 

ultimaweapontrice

Nuovo utente
LucaFFXII ha detto:
devo sconfiggere fafnir:ho vaan,basch,balthier al livello 65 con masamune e 2 ascia d'oro.
ce la faccio a batterlo in mezz'ora?mi sapete dire anche dove posso trovare l'ultima ascia
allora, io l ho fatto fuori in un quarto d ora, è 1 Kakkiata. LV 63 cn 3 pg, gli altri sno sbobbazza (ahahaha). Basta ke ti casti reflex e lui si spara da solo, ti curi cn le X-potion e ti equippi cl fucile figo(il fomhalout o cme si kiama) oppure arko di perseo o sagittario cn freccie del tuono, nn dovrebbe darti problemi
 

Balthier@89

Me Stesso
Secondo voi io ce la faccio con:

Basch lv.64 cn Save the queen fa circa 3800 danni, Zischagge magico e Maximilian
Fran lv.65 con Fomhallaut e colpi oscuri (ho anche tagliavento), Maschera da duello e corpetto
Ashe lv.64 con Zorlin Shape, Coroncina, toga bianca e cappuccio del gatto?
Ho quasi tutti gli accessori ma no la mitena di genji
 

SalvoXXX

FFOnline User
Balthier@89 ha detto:
Secondo voi io ce la faccio con:

Basch lv.64 cn Save the queen fa circa 3800 danni, Zischagge magico e Maximilian
Fran lv.65 con Fomhallaut e colpi oscuri (ho anche tagliavento), Maschera da duello e corpetto
Ashe lv.64 con Zorlin Shape, Coroncina, toga bianca e cappuccio del gatto?
Ho quasi tutti gli accessori ma no la mitena di genji
Penso proprio di si. ;)
Il problema per Fafinir e che il combattimento è un pò lunghetto in quanto i draghi hanno moltissimi hp,ma non è difficilissimo.
Comunque mi pare che fafnir sia debole all'elemento tuono. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Balthier@89 ha detto:
Grazie 1000. Ma con questo equip ce la faccio a battere anche king behemot?
Gli accessori sono ok.Per king behemot però ti devi allenare di più.Per saperne di più,guarda QUI :)
Forse una cosa sull'equip;dovresti creare come arma la girasole(att.140).Guarda QUI per ulteriori info. :)
Comunque per fafnir,non dovrebbero esserci problemi. ;)
 

VecchioStorm

Judgement Day
king behemot ce la puoi fare secondo me sul 70,perche io che ero a questo livello qualche difficolta l'ho avuta :)

p.s.equipaggiati le cinture bolle
 
Top