concordo!FFfan90 ha detto:Preferisco il IX perchè si avvicina di più al mio ideale di FF....
concordo!FFfan90 ha detto:Preferisco il IX perchè si avvicina di più al mio ideale di FF....
>_< uwao, c'è gente strana al mondo, domanda qual'è il tuo preferito^?Victor ha detto:io personalmente ODIO FF-IX lo detesto con tutto il cuore ma devo riconoscere che è più coincidente ai "veri" FF poichè nel X ci sono state innovazioni che hanno portato a una nuova versione di FF... la cosa triste e che va a gusti...
se pincopallino ama FF-IX lo difenderà con le unghie e con i denti
e caio ama FF-X lo difenderà come pincopallino fa con il IX
e poi sn trp diversi x fare paragoni......
forse nel finale si baciavano però non mi ricordo bene...squall-fantasy ha detto:guardate io mi sono avvicinato alla saga con ff X poi ho giocato al 7 8 9 X-2 e 12
e devo dire ke secondo me il migliore e stato il nove pero manca una cosa che secondo me ci azzeccherebbe tutta nella storia...il bacio tra garnet e gidan...
Folken89 ha detto:>_< uwao, c'è gente strana al mondo, domanda qual'è il tuo preferito^?
altra domanda perchè lo odi senza averlo mai giocato, è un'approccio quanto meno superficiale e dato dalla veste grafica immagino
bene, allora non dire che lo odio se nemmeno lo hai finito arrivato al punto di climax, eri vicino alle parti + avvincenti, ma la superficialità come al solito ha vinto.Victor ha detto:allora, a FF-IX ci ho giocato, non l'ho finito, sono arrivato a metà del secondo CD, poi il CD s'impallava e ho lasciato perdere, il mio FF preferito? monotono dirlo ma senza dubbio il VII
i motivi per cui odio FF-IX:
1_Dialetti, è stata la prima cosa che mi ha colpito del gioco, e anche la prima che non mi è piaciuta, è vero, è un idea originale e, se fosse già stato implementato l'audio dei dialoghi, sarebbe stata un idea fantastica... ma personalmente leggerlo mi da davvero fastidio...
2_La Trance, la detesto personalmete in quanto è scomodissima contro i boss, certo, da quel minimo di brivido in più ti fa sudare alle battaglie ma la trovo strasconveniente....
3_(qui temo di dire una castroneria quindi non falcidiatemi) il fatto che si possono rinominare i personaggi (io so x certo che si può cambiare il nome al personaggio principale e a Daga...)
4_(non so se è vero ma se è vero voglio sapere a quanti piace questa cosa) mi hanno detto che per prendere l'arma finale del personaggio principale si deve finire il gioco in meno di 12 ore....
5_il sistema di equipaggiamento, che trovo scomodissimo peggio delle GF in FF-VIII
6_Il sistema di apprendimento delle abilità che trovo noioso e lento, oltre che incasinato...
questi sono i motivi x cui non mi piace FF-IX... poi ci sono tante altre piccole cose ma sopoprtabili, come tipo gli scarraburi o i moguri, che mi irritano a vederli e basta ma c'è sempre stato in tutti gli FF qualcosa che mi irritasse vedere... quindi non è un difetto di FF-IX ,ma sono gusti xsonali....
comprende?
Victor ha detto:allora, a FF-IX ci ho giocato, non l'ho finito, sono arrivato a metà del secondo CD, poi il CD s'impallava e ho lasciato perdere, il mio FF preferito? monotono dirlo ma senza dubbio il VII
i motivi per cui odio FF-IX:
1_Dialetti, è stata la prima cosa che mi ha colpito del gioco, e anche la prima che non mi è piaciuta, è vero, è un idea originale e, se fosse già stato implementato l'audio dei dialoghi, sarebbe stata un idea fantastica... ma personalmente leggerlo mi da davvero fastidio...
2_La Trance, la detesto personalmete in quanto è scomodissima contro i boss, certo, da quel minimo di brivido in più ti fa sudare alle battaglie ma la trovo strasconveniente....
3_(qui temo di dire una castroneria quindi non falcidiatemi) il fatto che si possono rinominare i personaggi (io so x certo che si può cambiare il nome al personaggio principale e a Daga...)
4_(non so se è vero ma se è vero voglio sapere a quanti piace questa cosa) mi hanno detto che per prendere l'arma finale del personaggio principale si deve finire il gioco in meno di 12 ore....
5_il sistema di equipaggiamento, che trovo scomodissimo peggio delle GF in FF-VIII
6_Il sistema di apprendimento delle abilità che trovo noioso e lento, oltre che incasinato...
questi sono i motivi x cui non mi piace FF-IX... poi ci sono tante altre piccole cose ma sopoprtabili, come tipo gli scarraburi o i moguri, che mi irritano a vederli e basta ma c'è sempre stato in tutti gli FF qualcosa che mi irritasse vedere... quindi non è un difetto di FF-IX ,ma sono gusti xsonali....
comprende?
Filos85 ha detto:Per me è molto molto meglio il 10,il 9 è stato uno dei più deludenti per i miei gusti.