Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?_?Cyren Ryu ha detto:Gameplay: Maggiormente classico quello di FFVI, quindi vince lui
http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=88407&postcount=3Cyren_Ryu ha detto:Non avevo votato nemmeno io.
Il mio voto va a FFVI.
Grafica: non mi esprimo, sapete bene come la penso
Sonoro: ho preferito la OST di FFVI
Gameplay: Maggiormente classico quello di FFVI, quindi vince lui
Trama: di poco, ma vince FFVII
Personaggi: FFVI, senza ombra di dubbio
Divertimento: FFVi m'ha divertito di più.
Quindi più un gioco è innavativo, meno ti piace. E' un buon metro di giudizioCyren_Ryu ha detto:Ex, col tempo i gusti cambiano. Era nel 2006, a quell'epoca, ero maggiormente improntato verso gli rpg nuovi, in quanto di esperienze "retro", non ne avevo ancora molte e i miei criteri di valutazione erano diversi. =D Specialmente, davo meno conto al gameplay, cosa che imparai ad apprezzare in seguito, quando entrai nella cosiddetta "Fase nerd".
Spiegazione sempice ed efficace.
Cid. Semplicemente, a mio avviso, più un gameplay è classico più riesco ad apprezzarlo. Ecco il perchè del "quindi". FFVII, seppur ancora abbastanza classico, come gameplay, aveva alcuni aspetti che non ho apprezzato per quanto concerne le Materie.
sì, ma questo discorso mi sembra un tantino diverso da ciò che hai detto prima. ma non importa, tanto sono OT.Cyren_Ryu ha detto:Cid, dipende. Prendi Tales of, quando uscì, aveva un gameplay innovativo. E mi piace. Dipende come viene posta questa innovazione e come si presenta. Prendi Eternal Sonata. Offre un gameplay innovativo e mi piace. Anche molto. Prendi invece FFXIII. Offre un gameplay innovativo, ma da quel poco che si sa, NON mi piace. Potrei farti altri millemila esempi, dipende da come viene posta questa innovazione.
Poi beh, io sono un classicista di mio, per cui c'è una predilizione naturale per il "vecchio e il vetusto".
Una piccola nota a Knukle:
FFIV: 12 personaggi
FFVII: 9 personaggi
La tua affermazione sui personaggi è leggermente errata =D