Bahamut Zero
Dreamcaster
beh era tempo fa, ma sai in quei bidoni nei centri commerciali dove trovi vecchi giochi platinum per lo più cazzatelle tipo "fantavision" o "tetris 2000" o scadenti giochi di hockey? ecco lì ci trovavo a volte ff7
Bahamut Zero ha detto:beh era tempo fa, ma sai in quei bidoni nei centri commerciali dove trovi vecchi giochi platinum per lo più cazzatelle tipo "fantavision" o "tetris 2000" o scadenti giochi di hockey? ecco lì ci trovavo a volte ff7
effettivamente l'importante è che vi sia sempre più gente che ami il nome di FF :ffx02:Agilufo ha detto:Si ma nel frattempo si è rivalutato un po'.... nel senso che nel frattempo il gioco ha accresciuto la sua fama...
per caso era ff originale??? come si chiamava il venditore?????????'Lodo X6 ha detto:qualcuno me la fregato su e bay.........rialzavo sempre la posta.......sono rimasto li fino all ultimo minuto......poi non so come hanno fatto......soino riusciti a prendermelo.......se lo trovo lo uccido.......cmq il prezzo era sui 20 euri.......
sephiroth s. ha detto:per caso era ff originale??? come si chiamava il venditore?????????'
non mi ricordo.........so che l asta era finita verso 8.30........non dirmi che sei stato tu a fregarmelo..... :boese011: :boese097:sephiroth s. ha detto:per caso era ff originale??? come si chiamava il venditore?????????'
Io ce l'ho da un mese... ci sto giocando. Sono a nibelheim... trooooppo beddu! :ffx02: il primo che ho giocato è stato il mio preferito: FFX.T.G.Cid Orlandu ha detto:Ma alcuni di voi hanno giocato il primo FF sulla Play 2 o a FF 8???
Ma il mio primo FF fu invece proprio il 7!!!!!
Lo tengo come Oro!!!!
Dai non ci credo che ci sia ancora qualcuno di voi che non ce l'ha!
ZeroShift ha detto:Io comunque preferisco FF IX..Rispetto a tutti gli altri è l'unico che si differenzia..
Se ragioniamo..in FFVII c'è il solito belloccio con la spada..in FF VIII anche..In FFX pure..
FFIX è l'unico che si differenzia in quanto a personaggi e stili di combattimento (unico capitolo in cui si combatte in 4)