Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh era tempo fa, ma sai in quei bidoni nei centri commerciali dove trovi vecchi giochi platinum per lo più cazzatelle tipo "fantavision" o "tetris 2000" o scadenti giochi di hockey? ecco lì ci trovavo a volte ff7
 

manuellatin@libero

L'inviato da gaya
buenas dias

secondo me il final fantasy più brutto è l1 ma non per via della grafica o perche e vecchio ma perche non mi piace la storia. wlferrari e nn solo :sm2: :spot:
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
beh era tempo fa, ma sai in quei bidoni nei centri commerciali dove trovi vecchi giochi platinum per lo più cazzatelle tipo "fantavision" o "tetris 2000" o scadenti giochi di hockey? ecco lì ci trovavo a volte ff7

Si ma nel frattempo si è rivalutato un po'.... nel senso che nel frattempo il gioco ha accresciuto la sua fama...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Agilufo ha detto:
Si ma nel frattempo si è rivalutato un po'.... nel senso che nel frattempo il gioco ha accresciuto la sua fama...
effettivamente l'importante è che vi sia sempre più gente che ami il nome di FF :ffx02:
 

sephiroth s.

all how can i know?
Lodo X6 ha detto:
qualcuno me la fregato su e bay.........rialzavo sempre la posta.......sono rimasto li fino all ultimo minuto......poi non so come hanno fatto......soino riusciti a prendermelo.......se lo trovo lo uccido.......cmq il prezzo era sui 20 euri....... :D
per caso era ff originale??? come si chiamava il venditore?????????' :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sephiroth s. ha detto:
per caso era ff originale??? come si chiamava il venditore?????????' :D :D
non mi ricordo.........so che l asta era finita verso 8.30........non dirmi che sei stato tu a fregarmelo..... :boese011: :boese097:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ma alcuni di voi hanno giocato il primo FF sulla Play 2 o a FF 8???

Ma il mio primo FF fu invece proprio il 7!!!!!

Lo tengo come Oro!!!!

Dai non ci credo che ci sia ancora qualcuno di voi che non ce l'ha!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma alcuni di voi hanno giocato il primo FF sulla Play 2 o a FF 8???

Ma il mio primo FF fu invece proprio il 7!!!!!

Lo tengo come Oro!!!!

Dai non ci credo che ci sia ancora qualcuno di voi che non ce l'ha!
Io ce l'ho da un mese... ci sto giocando. Sono a nibelheim... trooooppo beddu! :D :ffx02: il primo che ho giocato è stato il mio preferito: FFX.
 

squall1988

sleeping lionheart
Fortunatamente io possiedo tutti gli ff ORIGINALI per playstation ovviamente comprati su ebay...
quanti soldi ho fatto andare...però ne e valsa la pena
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Sicuramente FF X-2 non è piaciuto a molti per un motivo preciso..cioè che è il primo Final Fantasy in cui si usano solo ed esclusvamente donne...e sinceramente ha dato fastidio anche a me..dovevo mettermi a ballare in battaglia quando avevo il mitico Wakka che si girava i pollici a Besaid :D

Io comunque preferisco FF IX..Rispetto a tutti gli altri è l'unico che si differenzia..
Se ragioniamo..in FFVII c'è il solito belloccio con la spada..in FF VIII anche..In FFX pure..
FFIX è l'unico che si differenzia in quanto a personaggi e stili di combattimento (unico capitolo in cui si combatte in 4)

(oh non sto dicendo che gli altri FF sono brutti, anzi sono dei capolavori..ma secondo me FF IX è l'unico che si differenzia, escludendo FF X-2)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ZeroShift ha detto:
Io comunque preferisco FF IX..Rispetto a tutti gli altri è l'unico che si differenzia..
Se ragioniamo..in FFVII c'è il solito belloccio con la spada..in FF VIII anche..In FFX pure..
FFIX è l'unico che si differenzia in quanto a personaggi e stili di combattimento (unico capitolo in cui si combatte in 4)

mi dispiace contraddirti.....ma anche in FFI, FFII, FFIII, FFV e FFVI si combatteva in 4...

per non parlare di FFIV in cui si combatteva addirittura in 5 !!! :)

cmq ffIX non è brutto...è solo quello che mi ha attrato meno (dopo FFX-2) ;)
 
Top