FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Georg

Nuovo utente
ma le reliquie dei personaggi di FFT parlano chiaro.. Se ci sono vuol dire che quei personaggi son morti, e se son morti vuol dire che VS si svolge dopo FFT
 
Che si svolge dopo ok, ma non credo così tanto dopo... ^^
Guarda usi e costumi dei pg, ancora inerenti all'epoca di FFT (invece FFXII mi sembra perfino + avanti di VS se non fosse per Balthier che smentisce tutto)...
 

Shaoran

Tenkai Star
Cioè...non c'è bisogno che diuca niente...parla da sola...*O*



Cioè Agrias...se prima la amavo...*Q* lo voglio...
PS:Mi fermo quì altrimenti intaso il post di sproloqui...^O^/ Ommioddio che beltade...
 

Shaoran

Tenkai Star
E' vero!!! E' una cosa che ho pensato anche io! ^_^ quando ci ho sbavato sopra la prima volta, cercavo di scorgere nell'epica ed evocativa posa dei miei eroi la figura dello Sky Pirate...ma nulla è fatto a caso secopndo me. ^_^ E pensare che esce a Maggio in Giappone...*O* Il 10 MAggio se ben ricordo...*Q* E non oso immaginare cosa ci attenderà allo Square Enix Party di Maggio...

PS OT: La dichiarazione "un final fantasy che nessuno conosce farà la sua apparizione"...oltre a tutto il resto che bolle in pentola...mi fa andare in fibrillazione non poko!!! \*Q*/
 

DareCrow

The Mesmerizing One
(Parte la mussichetta come quando Homer "ascolta" Bart e Lisa...la musichetta di Steamboat Mickey,insomma...Paraparaparapa,paraparaparapa,parapappapparaparapappappa)

Che dire...che fare...si aspetta...si mettono da parte i dindi...
 
OMG...
Spero non sia la presentazione di FFCC2 ^^
Cmq io volevo Cloud in copertina, oltre al fatto che Ramza si è fatto più figo...
Ah, e chiedo conferma alla notizia che in questo nuovo FFT alla fine si scopriranno i pg che daranno vita al VKP a Valendia...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
E' stato annunciata (da qualche tempo) l'introduzione nel gioco di Luso: protagonista del futuro FFTA2.
SCAN

Dopo Balthier questo...speriamo che gli "special guest" non aumentino... o_O"
 
Non staranno farcendo un pò troppo la torta...? ^^
Non vedo la necissità di inserire 'sto tipo adesso...
A questo punto mettiamoci pure Marsh che passava di lì per caso con Montblanc, Ritz e Shera e via...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
XenoBahamut ha detto:
E' stato annunciata (da qualche tempo) l'introduzione nel gioco di Luso: protagonista del futuro FFTA2.
SCAN

Dopo Balthier questo...speriamo che gli "special guest" non aumentino... o_O"

Mah...staremo a vedere...andava bene anche così.
 
Top