Sephirothlv99 ha detto:cambia qualkosa da una all'altra? (premetto ke nn ho niente di stat al massimo in ff10 è ke nn ho mai finito una sferografia)
si. ovviamente solo poche: quelle che tu scegli di alloggiare negli spazi vuoti...Alex ha detto:questa non la sapevo e dubito che certe HPsfere abbiano 400 hp
Cioè ma è così difficile credermi? -_-'punk miky ha detto:bè il duca ha ragione, diffatti cm ho scritto io ho tutta la sferografia master completa con tutti i parametri a 255, fortuna a 215, mp a 1000 e hp a 60.000( ke non arrotondando vanno a 62.400 circa) qundi i conti tornano dato ke ho tolto qualke sfera x la fortuna e ne ho messa qualkuna in + x gli hp^^. riguardo alla standard non so se è vero o no xkè non l'ho mai portata al max.. e cmq diffido ankora 1 pokettino xkè non mi sembra giusto sudare x tutto il gioko x poi avere perfino hp minori con la master!
ma sai te pensala pure come vuoiSir Auron ha detto:Non diciamo balle, la master è molto meglio perchè ha molti più spazi vuoti da personalizzare ed è molto più elastica (all'inizio del gioco con la master riesco subito ad andare nei punti di sviluppo intenso piuttosto che prendere sempre dei miseri più uno e più due; inoltre non essendoci molti blocchi non rischi mai di bloccarti per mancanza di passosfere... per me è di gran lunga più comoda la master, e non è affatto vero che hai meno HP rispetto che alla standard...
ma che motivo è ?-___-'Sir Auron ha detto:Penso di aver ragione ma non posso contarli per il semplice motivo che in tutti i giochi in cui sono diventato forte usavo la master!