Varie Il Buono tra tutti i Buoni tra i protagonisti

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Oddie:squall un passato traumatico...ahahah e allora Cloud cosa deve dire XD.

Squall no, decisamente, fosse per lui se ne fotteva di tutto...

Nessuno notò il
7nTnr.png
, a quanto pare.

Se dovessi rispondere seriamente a questo thread direi che il mio voto deve andare a Terra.
 

Pay

Nuovo utente
Secondo me Yuna tra i ff a cui ho giocato è la più buona (a volte è anche irritante per la sua bontà fine a se stessa) Fin dall'inizio fa tutto quello che fa con la consapevolezza di dover morire ...
 

Cisco

Nuovo utente
Forse troppo facile dire Cecil (FFIV), dopo la "conversione" naturalmente. Non va dimenticato secondo me RedXIII alias Nanaki (FFVII).

Le gesta più belle? Anche qui, forse troppo facile dire "il sacrificio di Aeris"! Non dimenticherei però Palom e Porom (FFIV),davvero commoventi!!!
 
Che bello fare un salto ogni tanto in questo forum e leggere i post di bahagirl.

Per quanto mi riguarda, voto Gidan. Ok, è un ladro, ma salvare una persona che voleva solo la tua morte non è da tutti.
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Dunque siccome è stato creato un topic sui cattivoni della saga io ne apro uno sui Buoni della suddetta saga : Ovviamente io analizzando i protagonisti che conosco dico che il piu buono di FF è il mio amore Cloud perche ?Bhe xche ha sopportato l'insopportabile perdendo ogni cosa a lui caro ed è rimasto buono come il pane ha tutta la mi ammirazione....solo il salvare e adottare un bambino orfano (Denzel) e l'andare in giro per il Pianeta a cerargli una medicina dimostra la generosita del suo nobile cuore...Ora sta a voi dire quale pg secondo voi della nostra amata saga merita il titolo di piu buono.


Mi sto mettendo a piangere......... ma fammi il piacere........... cloud ha avuto un passato simile a denzel si può dire lo ha fatto per compassione o perchè guardava lui da piccolo in quel bambino.................... sono d' accordo con selphie89, cloud è un terrorista....... per me il più buono per eccellenza è sqall perchè il suo passato è veramente difficile e lo dimostra il fatto che lui non vuole neanche parlarne neanche con rinoa il suo vero amore, e poi non si ricordava neancheche sua madre era lastrega che hacombattuto................................. NON voglio ferire i tuoi sentimenti ma per me è una cosa oggettiva!!!!!! XDXDXDXD
 

daffodill

Aurora Execution!
La mamma di Squall non era Edea o_O
Edea era solo la proprietaria dell'orfanotrofio dove Squall è stato cresciuto per essere poi sbattuto nell'accademia milutare per poveri orfani del marito della suddetta, ovvero il preside Cid.
Comunque... Squall non è ne buono ne cattivo. Si fa i fatti suoi in base ai trip e alle depressioni del momento e ripeto...fosse stato per lui se ne fotteva di tutti.

Ora voglio fare l'alternativa, la più buona di tutte è Yuna in final fantasy X-2, perchè ha sempre un nuovo costumino per rallegrare tutti i ... fan!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
La mamma di Squall è... "Udite e udite"

...giocatevi il capitolo e lo scoprirete!
D:

Ma perchè il fatto di avere alle spalle un passato difficile dovrebbe essere un presupposto per essere buoni in futuro? Se notate bene,la maggior parte dei delinquenti ha avuto un'infanzia difficile! XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non capii chi fossero i genitori di squall neanche dopo aver finito il gioco 4 volte, se non me l'avessero detto qui su FFO ne sarei rimasto all'oscuro fino alla fine dei miei giorni >.>
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
La mamma di Squall è... "Udite e udite"

...giocatevi il capitolo e lo scoprirete!
D:

Ma perchè il fatto di avere alle spalle un passato difficile dovrebbe essere un presupposto per essere buoni in futuro? Se notate bene,la maggior parte dei delinquenti ha avuto un'infanzia difficile! XD

Cloud salva di tutto e di piu e adotta un bambino (insomma non si fa scrupoli se deve aiutare qualcuno) quindi non mi pare un delinquente,mentre squall oltre a guardarsene bene di adottare un bambino se non fosse stato per rinoa oltre a fottersene di tutti diventava altrochesi un farabutto bello e buono. XD.Poi squall è anche ricco sfondato (insomma essere figlio del presidente della nazione piu ricca e potente non è da tutti fattosta che ha il pemesso di fare quello che gli pare ad esther tra cui andare sulla luna gratis...che sfiga ne !! o_O).Cloud invece deve farsi il deretano per portare a casa la pagnotta lol.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Cloud salva di tutto e di piu e adotta un bambino (insomma non si fa scrupoli se deve aiutare qualcuno) quindi non mi pare un delinquente,mentre squall oltre a guardarsene bene di adottare un bambino se non fosse stato per rinoa oltre a fottersene di tutti diventava altrochesi un farabutto bello e buono. XD.Poi squall è anche ricco sfondato (insomma essere figlio del presidente della nazione piu ricca e potente non è da tutti fattosta che ha il pemesso di fare quello che gli pare ad esther tra cui andare sulla luna gratis...che sfiga ne !! o_O).Cloud invece deve farsi il deretano per portare a casa la pagnotta lol.

Se è per questo Terra di FFVI si occupa di una comunità di orfani (possiamo definirla così?) ! XD Cloud non fa nulla di più rispetto ad altri. Si spacca il deretano lavorando per un gruppo di terroristi e dichiarando il suo disinteresse totale nei confronti dei problemi del suo pianeta. Poi,essendo il protagoonista,come in ogni gioco che si rispetti,si converte grazie alla fig... Grazie al suo buon senso,e si unisce al party per salvare la tua terra e per levare di mezzo il cattivone di turno. Che gran fatica! XD Cosa che invece gli altri protagonisti non fanno,vero? XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Se è per questo Terra di FFVI si occupa di una comunità di orfani (possiamo definirla così?) ! XD Cloud non fa nulla di più rispetto ad altri. Si spacca il deretano lavorando per un gruppo di terroristi e dichiarando il suo disinteresse totale nei confronti dei problemi del suo pianeta. Poi,essendo il protagoonista,come in ogni gioco che si rispetti,si converte grazie alla fig... Grazie al suo buon senso,e si unisce al party per salvare la tua terra e per levare di mezzo il cattivone di turno. Che gran fatica! XD Cosa che invece gli altri protagonisti non fanno,vero? XD

In advent children fa il corriere =).
Io analizzo i 5 protagonisti che conosco:Cloud,Tidus,squall,bartz e gidan.
e di questi quelli che si meritano (almeno secondo me) il titolo di buono sono Cloud e Tidus. =).Ma Il piu buono resta Cloud xche dopo tutto quello che gli succede di disgrazie che non si augurano nemmeno ad un pg di fantasia resta buono e generoso =).
 
Top