squall&bashthebest
let's rock baby
Seh vabbè. Mò è diventato addirittura un tossico - delinquente,non esagerate per dindirindina!! >.<
però è vero
PS: sarebbe stato meglio se si fosse inserito un sondaggio, a mio avviso^^
Seh vabbè. Mò è diventato addirittura un tossico - delinquente,non esagerate per dindirindina!! >.<
Per dinci finitela di assalirmi ogni volta che parlo del mio amore dite la vostra sul pg che ritenete piu buono senza pestarmi calli e fatela finita se no vi prendo a testate sul naso XD.....tanto sono de coccio con lui..*.*. XDperò è vero
PS: sarebbe stato meglio se si fosse inserito un sondaggio, a mio avviso^^
questo post mi ha anticipato, anche se non sarebbe male mettere gli spoiler XDa me è piaciuto molto il gesto di Gidan alla fine del IX quando salva Kuja dicendo la famosa frase: "serve un motivo per voler salvare qualcuno"?
Oddie:squall un passato traumatico...ahahah e allora Cloud cosa deve dire XD.
Squall no, decisamente, fosse per lui se ne fotteva di tutto...
Dunque siccome è stato creato un topic sui cattivoni della saga io ne apro uno sui Buoni della suddetta saga : Ovviamente io analizzando i protagonisti che conosco dico che il piu buono di FF è il mio amore Cloud perche ?Bhe xche ha sopportato l'insopportabile perdendo ogni cosa a lui caro ed è rimasto buono come il pane ha tutta la mi ammirazione....solo il salvare e adottare un bambino orfano (Denzel) e l'andare in giro per il Pianeta a cerargli una medicina dimostra la generosita del suo nobile cuore...Ora sta a voi dire quale pg secondo voi della nostra amata saga merita il titolo di piu buono.
La mamma di Squall è... "Udite e udite"
D:...giocatevi il capitolo e lo scoprirete!
Ma perchè il fatto di avere alle spalle un passato difficile dovrebbe essere un presupposto per essere buoni in futuro? Se notate bene,la maggior parte dei delinquenti ha avuto un'infanzia difficile! XD
Cloud salva di tutto e di piu e adotta un bambino (insomma non si fa scrupoli se deve aiutare qualcuno) quindi non mi pare un delinquente,mentre squall oltre a guardarsene bene di adottare un bambino se non fosse stato per rinoa oltre a fottersene di tutti diventava altrochesi un farabutto bello e buono. XD.Poi squall è anche ricco sfondato (insomma essere figlio del presidente della nazione piu ricca e potente non è da tutti fattosta che ha il pemesso di fare quello che gli pare ad esther tra cui andare sulla luna gratis...che sfiga ne !! ).Cloud invece deve farsi il deretano per portare a casa la pagnotta lol.
Se è per questo Terra di FFVI si occupa di una comunità di orfani (possiamo definirla così?) ! XD Cloud non fa nulla di più rispetto ad altri. Si spacca il deretano lavorando per un gruppo di terroristi e dichiarando il suo disinteresse totale nei confronti dei problemi del suo pianeta. Poi,essendo il protagoonista,come in ogni gioco che si rispetti,si converte grazie alla fig... Grazie al suo buon senso,e si unisce al party per salvare la tua terra e per levare di mezzo il cattivone di turno. Che gran fatica! XD Cosa che invece gli altri protagonisti non fanno,vero? XD