Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[YT]k4kWbHePQbU[/YT]
Indeed,nel remake del Tactics ci è finito lui mica quel soprammobile di Vaan.
[YT]q09quI356sQ&feature=related[/YT]
Per i restanti FF8 resta per me il peggiore a cui abbia giocato (per ora non ho giocato l'1 il 2 e il 3), Squall è un personaggio privo di anima, mi ricorda tantissimo Shinji Ikari di quel cesso di evangelion (scusate la parola Evangelion ^^;;; ), e tutti i personaggi hanno lo stesso background (Sakaguchi stava cominciando a non avere più idee?)... mha... (cmq per l'ultimo posto se la gioca con FFx-2 sebbene questo a suo vantaggio abbia il fatto di non far parte della saga principale, e quindi può permettersi di essere peggiore).
FFVII sebbene ci sia affezzionatissimo, lo abbia rigiocato miliardi di volte, devo ammettere che come trama non sta in piedi, è piena di buchi, e da quello che ho capito, la traduzione inglese ha inciso ad aumentarne...
FFVI non so perchè mi è sempre stato altamente antipatico... ma non saprei dirne il motivo.
In ke senso certi scempi non ti seguo o.o nn ho cpto nemmeno il termine fixato a cosa ti riferivi balthier?
SEKONDO VOI FF8 è sopravvalutato??? e non merita?
Me l'ha detto anche l'amministratore ^^ ... comunque non capisco perchè l'8 sia così sottovalutato alla fine la trama non si interrompe affatto ma mostra l'evoluzione di Squall o.o (nota la parte iniziale il dialogo con la maestrina Quistis "non sono fatti" - "che mi riguardano?") che da sgorbutico e lupo solitario capisce l'importanza di una squadra e dell'amicizia ... non penso che la trama si interrompa ...
unico pezzo ricolo quando si scopre che tutti stavano nello stesso orfanotrofio 0.0