Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<(dany)> ha detto:Secondo me non è giusto criticare un gioco prima della sua uscita, basandosi soltanto a quelle che è successo nei giochi precedenti
Sephirously35 ha detto:Cercando di concludere l'OT, é vero quello che dite su pokemon, ma per ciò che mi riguarda un gioco dev'essere valutato per come é e non per le aspettative soddisfatte o meno (anche perché pokemon secondo me non ha aspettative). Quindi, paragonare in classifica (ad eccezion fatta se é una classifica di vendite) un FF a un pokemon per me non esiste: ci sono anni luce di diversità, nonostante uno stia decadendo (secondo molti) e l'altro abbia sempre la sua struttura, magari in crescendo.
Evee ha detto:Straquoto tutto quello che ha scritto Knukle, bravo, ormai è questa la verità, è inutile illuderci che la Square Enix riuscirà a rifare qualche bel Final Fantasy, i bei tempi per noi fan sono passati e secondo me quelli che si accontentano non sono dei veri appassionati della saga.
La Square Enix, mi ha veramente deluso con gli ultimi FF usciti e penso che non comprerò nè il Dissidia nè il Versus, e come dice Knukle conviene rigiocare ai vecchi FF, quelli veri. Ormai anche la "madre" dell'amata saga,come tutte le case produttrici pensa solo a guadagnare, speriamo però che si ricordi dei fan che aspettano ancora un buon Final Fantasy.
ricordati di quel grosso ostacolo chiamato inglese che impedisce a molti di poterci giocare, anche se visto che lo si studia a scuola un piccolo sforzo lo si potrebbe anche fareJeegsephirot ha detto:Ma cambiare lido e giocare a tutti i trilioni di jrpg migliori di FF no?
Non vedo perchè dovrei rigiocare sempre ai soliti FF con tutto il ben di dio che esiste a questo mondo
Alla prossima che mi salti Chrono Cross,Vagrant Story e Suikoden,ti do fuoco.pissio ha detto:ricordati di quel grosso ostacolo chiamato inglese che impedisce a molti di poterci giocare, anche se visto che lo si studia a scuola un piccolo sforzo lo si potrebbe anche fare
perciò niente
-Shadow hearts
-Shin megami tensei
-Grandia
-Xeno
-Disgaea
Ex-Soldier ha detto:Alla prossima che mi salti Chrono Cross,Vagrant Story e Suikoden,ti do fuoco.
Ovviamente intendo il primo e il terzo.Suikoden 4 c'è in italiano.Teocida,mi rattristano questi tuoi dubbi nei miei confronti .________.Teocida ha detto:Se suikoden è il IV dà fuoco al gioco, e non al povero Pissio.