FF IX non sono d'accordo

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Cloud_Darth ha detto:
Questa è la tipica dichiarazione di chi ha giocato in maniera superficiale a FFIX...

dio santo quoto in pieno.....ma come si fa a definire final fantasy 9 infantile?!?!....
davvero un giocatore inesperto o uno ke nn capisce molto di ff può pensarla così...cos'è adesso avere dei personaggi fumettosi e originali rende un gioco infantile?!?!...
andatevi a vedere il pezzo in cui gidan vuole stare da solo e comincia a combattere contro tanti mostri di fila...oppure andatevi a vedere il finale....qui c'è troppa gente convinta ke l'VIII sia il più bello....e il motivo quale sarebbe?!?!....perkè i personaggi sono tutti umani mentre nel IX no?!?!....o perkè Squall fa il figo e se la tira in una maniera assurda e invece Gidan è ottomilioni di volte più simpatico?!?!....bah....
 

Saix

Nuovo utente
-^Axel^- ha detto:
dio santo quoto in pieno.....ma come si fa a definire final fantasy 9 infantile?!?!....
davvero un giocatore inesperto o uno ke nn capisce molto di ff può pensarla così...cos'è adesso avere dei personaggi fumettosi e originali rende un gioco infantile?!?!...
andatevi a vedere il pezzo in cui gidan vuole stare da solo e comincia a combattere contro tanti mostri di fila...oppure andatevi a vedere il finale....qui c'è troppa gente convinta ke l'VIII sia il più bello....e il motivo quale sarebbe?!?!....perkè i personaggi sono tutti umani mentre nel IX no?!?!....o perkè Squall fa il figo e se la tira in una maniera assurda e invece Gidan è ottomilioni di volte più simpatico?!?!....bah....


Non aggiungo altro, axel ha già detto tutto!! Sono pienamente d'accordo, sono troppo pochi quelli che apprezzano la profondità di FF IX...
 

Farquad

Final Fantasy Player
Mmm...a dire il vero a me il IX non è piaciuto poi così tanto...sia la storia che i personaggi non sono assolutamente così interessanti come invece lo erano in altri FF...anzi secondo me non sono stati fatti molti sforzi...insomma venivano dai grandissimi successi del VII e dell'VIII e secondo me con questo si sono un pò adagiati...tanto lo sapevano che il successo sarebbe arrivato comunque
 

Farquad

Final Fantasy Player
Avalokitesvara ha detto:
E' un grande gioco, anni luce più bello rispetto al suo orripilante predecessore ad al suo non proprio eccelso successore.
Il fatto che le masse non lo abbiano apprezzato non è che l'ennesima dimostrazione che non capiscono un benemerito cavolo.

Il fatto che a te sia piaciuto non mi sembra un buon motivo per insultare chi invece non l'ha gradito, come ad esempio me.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
catiello ha detto:
Edit by Jed: link rimosso.

Non oso neanche risponderti...
Uno: Perchè diventerei troppo volgare...
Due: Perché non ti conosco e non ne ho la minima voglia...
Tre: Pensa un pò a tutto quello che ti circonda...

E infine: Mai provato a chiederti chi sei per sparare a zero su una cosa su cui tu dici che, poiché alcuni dicono che non gli è piaciuto, fa schifo??

Conosco già la tua risposta, ma ti dico una cosa...
NON SPRECARE FIATO.

Anche perché credo non ti darei mai ascolto!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
catiello ha detto:
Edit by Jed: link rimosso.
si ma mo stai a sbroccà eh....dici non ti piace e basta senza mettere certe imamgini...metti caso sono senibile?? T_T (non lo sono ma voglio farti sentire in colpa)
 

danie

Active Member
catiello ha detto:
Edit by Jed: link rimosso.
Non avrò mai una risposta da te, ma chi ti ha bannato ha fatto solo bene! Vergognati, passa il tuo tempo in modo migliore, nel caso tu volessi vedere attraverso un tuo amico che abbia il computer, questo è quello che penso. Verogogna, certe volte il genere umano è pieno di stupidi! Mod cancellate quello schifo di post, altrimenti cosa penseranno i genitori dei bambini di 10 anni se dovessero vedere per caso dove navighino i figli; che questo Forum e Sito sia di tutto rispetto! Ancora vergognati!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
danie ha detto:
Non avrò mai una risposta da te, ma chi ti ha bannato ha fatto solo bene! Vergognati, passa il tuo tempo in modo migliore, nel caso tu volessi vedere attraverso un tuo amico che abbia il computer, questo è quello che penso. Verogogna, certe volte il genere umano è pieno di stupidi! Mod cancellate quello schifo di post, altrimenti cosa penseranno i genitori dei bambini di 10 anni se dovessero vedere per caso dove navigano i figli; che questo Forum e Sito sia di tutto rispetto! Ancora vergognati!

Grazie per quello che hai detto...
Io mi sono tenuto sul piano "normale", cercando di essere "fine"... (Io, quando adirato, tendo alla volgarità e all'insulto facile)
Devo darti ragione, chi l'ha bannato ha fatto bene...
Come può quell'essere (se così possiamo definirlo) solo pensare di registrarsi, fare due o tre commenti tipo "???????????????????????????" (senza guardare le regole del forum) e sparare a zero su qualcosa, soprattutto spingendosi a diventare volgare!!
Non ho idea di chi sia e ribadisco: NON CI TENGO A CONOSCERLO!!

P.S. Grazie, Cloud!
 

Paul_93

Member
..........
..........
..........
..........
...ti dovrebero bannare a vita per aver fatto una cosa cosi disgustosa, orribile....cancelate, distruggete, disintegrate IMMEDIATAMENTE quel post....e ti devo dire anche che...%&$***$&%£&%£*%&%$&*//**&%$%&&%$&%$%%%&$&%££"$$%&**(censurato da me perchè dovrei dirgli certe cose...troppo offensive e il ban non aspetterebbe ad arrivare!!)
P.S. cloud ci hai salvato la vita...e gli occhi! grazie mille...anche a te JED
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
ff IX a me è piaciuto, se agli altri non piace è questione di gusti, però non c'è bisogno di insultare le persone a cui è piaciuto o mettere img vergognose.. tenete per voi commenti offensivi e immagini offensive.. Cmq tra gli FF in generale non vedo differenze... Mi son piaciuti tutti :D
 
Top