ma dovresti evocare zodiark (3 cariche mystes) per 20 volte!shreder ha detto:allora è semplice anche senza inversione....
shreder ha detto:allora è semplice anche senza inversione....
locke89 ha detto:io l' ho battuto senza neanke un pg morto, crea un gambit con sè--->inversione e nn riuscirà a farti nulla
ieri pure in solo l' ho battuto
master89 ha detto:ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!
master89 ha detto:ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!
Allora, io ti consiglio sia di allenarti che di prenderti armi un po più forti.. per esempio la girasole. Infatti in tutti i giri per prendere i materiali giusti 3/4 livelli su ci scappano... Penso che per affrontarli sia neccessario un livello 85, altrimenti neanche la pena, appena ti vedono ti uccidono...auron__91 ha detto:ciao raga sn nuovo da queste parti........ho steso tt i ricercati e drago demoniaco......volevo ora provare a battere omega mark o yazmat xò da quello che scrivete mi passa la voglia......sn così forti?........sn al 65 con tt praticamente e nn ho armi particolari a parte l'excalibur e un fiocco.....aspetto um po e magari prendo qualche arma?
:ffx02:
Ma lo potevi battere?? Cioè potevi combatterlo o era come una decorazione dello scenario??master89 ha detto:ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!
credo che il guscio che vedi sia omega ma ancora disattivato perchè prima devi accettare la richiesta di caccia da montblanc di yazmat, altrimenti omega non si risveglia dal suo sonno.Raikan ha detto:ma quando apro la porta del toro 1 vado avanti usando i traslatori ma dopo arrivo al traslatore XXIV vado avanti per arrivare Al XXV ma trovo una specie di guscio e non posso andare avanti , come faccio ??? stò scemunendo da + di 1 ora !!
noooooo! io sto battendo yazmarit, cioè lui mi sta battendo: gli restano 3 750 000hp e proprio non si decide ad arrendersi, usa un attacco fisico che mette morte ogni tanto che mi rallenta e poi inizia con il "colpo ade"... ragazzi come si finisce?? devo essere + alto del 80?? come equip uso alabasta eccelsa, masamune, e una katana oscura (non la più forte)....Jeegsephirot ha detto:la piu grande delusione di FFXII... boss veramente scarsissimo... non ho parole e pensare che me l ero tenuto per ultimo perchè credevo in una sfida bella tosta e invece un cavolo...