FF XII Omega Mark

+Balthier+

Senior Kyactus
permetto di replicare. quell'infame di zodiark contro yiazmat si prende la liberta di togliere 35000 e contro omega (almenno nel mio caso) 45000
 

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
allora è semplice anche senza inversione....

Ma anche no. Dovresti evocarlo già in status pietrosi e quindi dovresti perdere già del tempo subendo attacchi da OMXII, il quale può benissimo ucciderti l'evocatore in pochi secondi. Beh certo, se parti da lontano col solo Zodiark dietro fino ad arrivare al centro dell'area, dovresti avere parecchie chances in più di farcela... il problema è dopo. Comunque cercherò di provarci anche io, mi hai incuriosito :K
 

Sick Boy

Bukowskiano
locke89 ha detto:
io l' ho battuto senza neanke un pg morto, crea un gambit con sè--->inversione e nn riuscirà a farti nulla
ieri pure in solo l' ho battuto

la strategia sè - inversione è ottima! avevo provato a batterlo stamattina senza, ma al punto in cui iniziava a lampeggiare ha iniziato a attaccare con più forza e ad avere una difesa altissima.

oggi invece ce l'ho fatta con questa strategia, anche se forse è un po' da codardi!
 

master89

Nuovo utente
ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
master89 ha detto:
ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!




per combattere con Omega Mark si deve accettare il caso yazmat :)
 

Bierah

Member
master89 ha detto:
ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!

Sul serio?!... cioè c'è già nel cristallo ma non si muove?... che figata voglio vedere sta cosa.... però riiniziare una partita solo per sta cosa... che poi non è facilissima la strada per il cristallo e dovrei allenarmi e perder tempo... vabbuo... nothing insomma...
 

auron__91

Nuovo utente
ciao raga sn nuovo da queste parti........ho steso tt i ricercati e drago demoniaco......volevo ora provare a battere omega mark o yazmat xò da quello che scrivete mi passa la voglia......sn così forti?........sn al 65 con tt praticamente e nn ho armi particolari a parte l'excalibur e un fiocco.....aspetto um po e magari prendo qualche arma?
:ffx02:
 

<(dany)>

Wigga
auron__91 ha detto:
ciao raga sn nuovo da queste parti........ho steso tt i ricercati e drago demoniaco......volevo ora provare a battere omega mark o yazmat xò da quello che scrivete mi passa la voglia......sn così forti?........sn al 65 con tt praticamente e nn ho armi particolari a parte l'excalibur e un fiocco.....aspetto um po e magari prendo qualche arma?
:ffx02:
Allora, io ti consiglio sia di allenarti che di prenderti armi un po più forti.. per esempio la girasole. Infatti in tutti i giri per prendere i materiali giusti 3/4 livelli su ci scappano... Penso che per affrontarli sia neccessario un livello 85, altrimenti neanche la pena, appena ti vedono ti uccidono...

master89 ha detto:
ho trovato Omega Mark ma era immobile!!! gli ho girato in tondo per un pò pensando che fosse uno scherzo ma è rimasto sempre immobile... forse perchè non ho ancora avuto l'incarico yazmat^^! vabbè... comunque sia king behemot mi ha fatto penare più di fafnir e tutti i ricercati messi insieme!!!
Ma lo potevi battere?? Cioè potevi combatterlo o era come una decorazione dello scenario??
 

Raikan

il distruttore
ma quando apro la porta del toro 1 vado avanti usando i traslatori ma dopo arrivo al traslatore XXIV vado avanti per arrivare Al XXV ma trovo una specie di guscio e non posso andare avanti , come faccio ??? stò scemunendo da + di 1 ora !!
 
Raikan ha detto:
ma quando apro la porta del toro 1 vado avanti usando i traslatori ma dopo arrivo al traslatore XXIV vado avanti per arrivare Al XXV ma trovo una specie di guscio e non posso andare avanti , come faccio ??? stò scemunendo da + di 1 ora !!
credo che il guscio che vedi sia omega ma ancora disattivato perchè prima devi accettare la richiesta di caccia da montblanc di yazmat, altrimenti omega non si risveglia dal suo sonno.
 
Jeegsephirot ha detto:
la piu grande delusione di FFXII... boss veramente scarsissimo... non ho parole e pensare che me l ero tenuto per ultimo perchè credevo in una sfida bella tosta e invece un cavolo...
noooooo! io sto battendo yazmarit, cioè lui mi sta battendo: gli restano 3 750 000hp e proprio non si decide ad arrendersi, usa un attacco fisico che mette morte ogni tanto che mi rallenta e poi inizia con il "colpo ade"... ragazzi come si finisce?? devo essere + alto del 80?? come equip uso alabasta eccelsa, masamune, e una katana oscura (non la più forte)....
 
Top