Non mi sembra difficile odiarlo, essendo un ammasso di difetti e banalità peggiorato dall'essere venuto dopo una sfilza di capolavori. Casomai è assai strano che ci sia così tanta gente che lo apprezzi.Ma lo volete capire che non ci sono capitoli brutti della saga? Ma come si fa ad odiare, dico odiare, FFVIII? Ma dai...dici che FFVIII non ti piace e basta...
Avalokitesvara ha detto:Non mi sembra difficile odiarlo, essendo un ammasso di difetti e banalità peggiorato dall'essere venuto dopo una sfilza di capolavori. Casomai è assai strano che ci sia così tanta gente che lo apprezzi.
Perché la gente non apprezza FFIX?
Perché la maggior parte di loro ha iniziato con un gioco made in Nomura e si è creata un'idea distorta del mondo degli jRPG.
I Love Quina Quen ha detto:e forse pure al X
Saix! ha detto:Allora faccio i miei complimenti a Strife90,penso ke con il suo discorso si possa chiudere l'argomento Steiner...e poi regazzi siate obbiettivi nn si può paragonare Barret con Steiner.
Barret è il classico pg con un passato tragico e triste(un passato ke dura 5 secondi),ma Steiner è un pg da capire soprattutto in quelle sue riflessioni molto significative e profonde.
Dragontype ha detto:eresia...
l'VIII non si può minimamente paragonare col X..
FF IX è uno dei miei preferiti.L'ho finito più volte e nn ho ancora perso la voglia di giocarci mi piacciono troppo le avventure di Gidan,Garnet,Steiner.del mitico Vivi,Amarant,Quina e Freija e è stato ingiustamente criticato solo per il design dei personaggi questo non lo trovo assolutamente giusto!!ps come si attiva la risposta rapida?Grazi ancoraSaix! ha detto:grazie ragazzi,cmq nn sono io a dire ke fa schifo,anzi è il mio preferito!!!
e come tale va rispettata... guarda che,nonostante la pensi diversamente da te, non ti mangio mica eh!! Tu puoi anche credere che ff9 sia il gioco più brutto del mondo... in fondo se non ti è piaciuto... saresti un ipocrita ad affermare il contrario. Insomma... le opinioni,così come le persone, vanno rispettate... perchè nessuno è Dio sceso in terra... e nessuno può permettersi di pensare di essere migliore di un altro... quello che voglio dire è che non ti devi giustificare perchè nessuno ti attacca... al massimo ci sarà uno scambio di opinioni....korbe ha detto:La mia è una opinione, non una verità, è solo ciò che penso..